E perchè dovremmo mandarti cognome, numero di cellulare? Non ci entro nemmeno! E' organizzato malissimo!
AJ CHRI è solo per admin, ma sai leggere? o volete solo essere admin in un hotel? socializzare senza essere admin no è? vergognatevi!
Macho lo soma tu che garanzia ai? puo venire pure bill gates ma se io non ho garanzie che non mi tocca qualcosa io non gli do niente. no?
siamo in italia,niente è garantito! Nemmeno l'aria che respiri!
Il problema è che dando i tuoi dati reali violi la tua privacy...Secondo te io do il mio numero di cellulare ad uno che non conosco nemmeno...E poi se tu ti accoegi che ha modificato l hotel tu lo puoi benissimo bannare e nn se ne parla più:epilec::ragione::controllo: Io nn mandaerei mai il fax...Entro a fare un giro!
Il problema è che dando i tuoi dati reali violi la tua privacy...Secondo te io do il mio numero di cellulare ad uno che non conosco nemmeno...E poi se tu ti accoegi che ha modificato l hotel tu lo puoi benissimo bannare e nn se ne parla più:epilec::ragione::controllo: Io nn mandaerei mai il fax...Entro a fare un giro!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.