hippy hotel

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
lucchetto.png

Hotel CHIUSO!

Ultima modifica:
Per essere admin bisogna mandare un fax????????'Ma sei fuoriii?????Cmq sarò Hachiko.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non va neanche -.-

Ultima modifica:
Macho, non sai cosa è l'admin, dai in mano le chiavi del cms? che ne sai se modifica qualche impostazione? danneggia qualcosa? cambia i dcr? cancella le news? scrive qualche news di cattivo gusto? abusa dei comandi?

Questa è sicurezza, niente di che. e il fax è una garanzia. nessuno è daccordo con me? :O
e me sono accorto, sto configurando bene il modem in modo che non blocchi le vostre connessioni con il suo firewall

Ultima modifica:
E perchè dovremmo mandarti cognome, numero di cellulare? Non ci entro nemmeno! E' organizzato malissimo!

fatto, ditemi se va, sinno devo riavviare il modem come c'era scritto nella esisto dell operazione...

S cosa vuoldir Admin :emoji_alien: E' la sigla di Amministratore.Un amminisrat ore ha tutti i diritti.E invece di fare i fax alcuni fanno tante domande cosi complesse che nanche il pià bravo le sa ;)

AJ CHRI è solo per admin, ma sai leggere? o volete solo essere admin in un hotel? socializzare senza essere admin no è? vergognatevi!

Macho lo so :emoji_slight_smile: ma tu che garanzia ai? puo venire pure bill gates ma se io non ho garanzie che non mi tocca qualcosa io non gli do niente. no? :emoji_smiley: siamo in italia,niente è garantito! Nemmeno l'aria che respiri!

AJ CHRI è solo per admin, ma sai leggere? o volete solo essere admin in un hotel? socializzare senza essere admin no è? vergognatevi!

Secondo te io vengo in un hotel dove non posso nemmeno fare provino admin?Col cavolo che ci entro :ragione:
Macho lo so :emoji_slight_smile: ma tu che garanzia ai? puo venire pure bill gates ma se io non ho garanzie che non mi tocca qualcosa io non gli do niente. no? :emoji_smiley: siamo in italia,niente è garantito! Nemmeno l'aria che respiri!

-.- -.-

Ultima modifica:
ma è possibile che siete cosi nabbi!!!! SE VOLETE ESSERE ADMIN NEL MIO HOTEL FATE QUELLO CHE VI DICO IO SINNO POTETE RIMANERE UTENTI NORMALI O ANDARVENE, SE PER VOI HABBO RETRO è UGUALE AD ADMIN FATEVI UN HOTEL PROPIO, mo volete pure criticare il mio fax, perche poi? se siete admin corretti ed educati nessuno vi fara' niente
Macho fai quello che ti pare, tutti potete fare quello che vi pare... la vecchia community sociale si è estinta, ora abbiamo i nabboni che chiedono admin sempre.

Ultima modifica:
Il problema è che dando i tuoi dati reali violi la tua privacy...Secondo te io do il mio numero di cellulare ad uno che non conosco nemmeno...E poi se tu ti accoegi che ha modificato l hotel tu lo puoi benissimo bannare e nn se ne parla più:epilec::ragione::controllo: Io nn mandaerei mai il fax...Entro a fare un giro!

Ultima modifica:
Il problema è che dando i tuoi dati reali violi la tua privacy...Secondo te io do il mio numero di cellulare ad uno che non conosco nemmeno...E poi se tu ti accoegi che ha modificato l hotel tu lo puoi benissimo bannare e nn se ne parla più:epilec::ragione::controllo: Io nn mandaerei mai il fax...Entro a fare un giro!

Sagge Parole Per Un Nuovo Utente ;) Bravo!

Se uno mi invia un fax con i suoi dati non viola la sua privacy :O se io do i suoi dati a terzi utenti, si che violo la privacy.

Poi ho deciso di fare cosi' per chi vuole l'admin, sinno, buona notte e rimane utente normale!

sto facendo manutenzione :emoji_smiley: mo riapro... anzi,apro ora

Nome:

Cognome:

Nick in hotel:

Eta':

Orari nell hotel:

Data di nascita:

Numero di telefono di casa(opzionale):

Numero di cellulare:

NON LO GUARDO NEMMENO E XK TI DOVREI DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI? E SE IO METTO TIPO NOME METTO OMAR (CHE NON è MIO) NESSUNO TI DA LE INFORMAZIONIIII

Secondo me ha ragione SuperFlash chi dice che non possono toccare le cose,ormai tutti toccano tutto!!!