hippy hotel

concordo con luigi se entro 24 ore nn fai kiudere il topic avrai un infrazione credo xD

Il fax non lo mando nemmeno se mi dai 498348731398742987643987142987243314987342 di $ :ragione:
Perchè dovrei dare la data di nascita,numero a uno che nemmeno conosco -.-
Ti serve anke l'altezza ed il peso? -.-
Per essere admin esiste una parola chiamata "provino" e serve per vedere l'esperienza di una persona :soso:
e non si kiama "identikit" a sto punto facciamo prima a darti il codice fiscale .-.

Entro Solo per fare qualkosa ^^

Non siete obbligati, se volete essere admin fate quello che voglio io sinno utenti normali e basta.

Dati falsi? La firma e il codice fiscale che io verifichero' te lo inventi?

L'hotel per ora è chiuso, e poi scusate,perche ho tempo 24 ore per rimettere apposto? se per motivi vari (es: ospedale) devo stare fuori da casa per 1 giorno trovo un infrazione e il mio post chiuso perche sono stato all ospedale? Date tempo 1 settimana -.-"

aspetta una mia visita un giorno di questi... ti giuro che appena entro in hotel incomincerà a laggare così tanto che ripiangerai habbo hotel italia, dove tu non hai un cavolo di crediti :emoji_slight_smile:
macho ha ragione, tu dici che se non mandiamo il fax non ci sono garanzie che nessuno ti tochi niente, se mandiamo il fax la privacy se ne va a pu****e (scusate) e poi con quei dati cose te ne fai? ci denunci?non potresti manco aprire un retro e tu denunci uno che te lo distrugge -.- che tempi!

Ma lasciatelo in pace cazzò Lui vuole fare cosi e farà cosi se non gli volete inviare il fax statevi zitti e cercatevi un altro hotel o restrate qui come utenti normali! -.- Sempre a polemizzare! cmq Segnalo perchè nel topic c è scritto hotel chiuso.

Roxas chi denuncia niente, dico solo che se uno invia i propi dati sono certo che ci tiene al posto di admin.
Comunque se siete cosi nabbi da non saper leggere, dio, ritiratevi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cancellazzione, bravo :emoji_slight_smile: finalmente qualcuno ha capito che:

NON SIETE OBBLIGATI A INVIARE IL FAX,SOLO PER ADMIN!

Ultima modifica:
aspetta una mia visita un giorno di questi... ti giuro che appena entro in hotel incomincerà a laggare così tanto che ripiangerai habbo hotel italia, dove tu non hai un cavolo di crediti
macho ha ragione, tu dici che se non mandiamo il fax non ci sono garanzie che nessuno ti tochi niente, se mandiamo il fax la privacy se ne va a pu****e (scusate) e poi con quei dati cose te ne fai? ci denunci?non potresti manco aprire un retro e tu denunci uno che te lo distrugge che tempi!
STRAQUOTO!

nessuno ha chiesto il vostro commento, i miei metodi sono questi, accettate bene, riufiutate CHISSENE!