• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hispanik Gallery - (Sempre in Aggiornamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non sbaglio ha seguito un altro tutorial ::emoji_relieved: solo che non mi ricordo il nome ma sicuramente l'ha leggermente modificato..
comunque la quarta mi piace anche se non l'hai lavorata moltissimo penso, mi devi dire come l'hai fatta :politic:

Si , la quarta lo fatta con il tutorial Che trovi nella Sign Hollywood Tag di Samuel solo l'ho modificato un pò.
Comunque Aggiorno con Queste due nuove Sign:
ioe03m.jpg

20ixvsi.jpg

abbastanza carine entrambe, ma mi piace di più la prima, anche se entrambe sono molto luminose quel fascio di luce nella seconda non mi convince :S
7 per la prima
6 per la seconda

il render non e ridimensionato male ,
è che la tag e troppo bassa

il render è ridimensionato male.. nelle tag devi mettere solo una parte tipo la faccio e qualche altra cosa, mentre nelle sign puoi metterlo tutto
comunque non mi piace e mi sembra che la base dell'effetto finale sia sempre la stessa :S
5+

Non ho capito questa frase "La base dell'effetto finale e sempre la stessa"

Comunque grazie del consiglio :emoji_relieved:

E' carina quella di sasuke ma applichi sempre lo stesso stile, c4d, font, effetti 6 un po trp ripetitivo 6+

Grazue adesso sto creando un tutorial e credo che nei prossimi giorni lo posterò.

Aggiorno con questa sign lavorate da uno stock non so quale si migliore a voi i commenti

V1:
33nujkl.jpg

V2:
s25fvb.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.