Domanda Ho comprato la WII

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :°°:
Un mio amico a perso una scomessa con me! e mi a dato 160 euro come vincità xD
e con quei soldi mi sono comprato la WII :P

devo dire che mi sto divertendo moltooo, credevo che era noioso; ma invece xD

Ora voglio sapere che giochi posso comprare??

aspetto tante risposte :ragione:
 
il padrino e magnifico anche need for speed carbon ^^
 
Wow comunque la wii tela sconsiglio vivamente meglio ps3 o XBOX360 Elite ma la wii no.
 
La Wii una console con tanti difetti.
Io ti consiglio: Paper Mario, Super Smash Bros Brawl, Wii Sports Resort, Zelda e Mario Galaxy. Sono i migliori giochi del Wii. Sono tutti Nintendo gli altri fanno schifo.
Wii = Noob :S Mi dispiace di possederne una :S
 
Ma insomma non diciamo cazzate , la WII è una vera rivoluzione nel modo di giocare! , comunque i giochi che ti consiglio sono: Super Mario Galaxy , Mario Kart WII (Da prendere subito!!) , Paper Mario e Wii Sport Resort
 
Ciao a tutti :°°:
Un mio amico a perso una scomessa con me! e mi a dato 160 euro come vincità xD
e con quei soldi mi sono comprato la WII :P

devo dire che mi sto divertendo moltooo, credevo che era noioso; ma invece xD

Ora voglio sapere che giochi posso comprare??

aspetto tante risposte :ragione:

Bravo hai fatto una cazzata, ma non è una novità.
Si certo, è bello muovere a destra e a manca un telecomandino inutile restando impotenti e vedere come handicappati supermario che salta per prendere il fungo. Voi divertite con poco, t******
 
Bravo hai fatto una cazzata, ma non è una novità.
Si certo, è bello muovere a destra e a manca un telecomandino inutile restando impotenti e vedere come handicappati supermario che salta per prendere il fungo. Voi divertite con poco, t******

Intanto io non faccio cazzate, sei tu che le fai e pure TANTE! ^^

cmq ho la PS3, Xbox360, WII, psp e DSi :emoji_slight_smile:
devo dire che con la wii mi sto divertendo :soso: adesso prendo un pò i vostri consigli e mi compro un altro gioko :ragione:
 
un bicchiere di wiski grazie :emoji_relieved:
bell'acquisto ti consiglio assolutamente mario kart e stupendo (anche se non l'ho provato xD)
 
no secondo me hai fatto la peggio cosa ha comprare la wii. te lo dico xke io la ho e sta li sul mobile a prendere polvere, proprio perche sulla wii non ci sono giochi bellini e quindi non ne compro piu xD. Ho comprato per disperazione l'xbox360 e non me ne pento :rox:
 
Ultima modifica:
Non è vero la WII è bellissima,ti puoi comprare WII RESORT o FIFA09
 
Grazie ragazzi sto facendo i calcoli con i soldi xD xkè non sono ankora plurimliardario :emoji_relieved:
cmq a me piace la WII perchè stai in movimento e non come la xbox360 che stai seduto e gioki xD

EDIT: Ho deciso di comprarmi Wii Sport Resort
 
Ultima modifica:
anke io ce lo la wii:-) e in questo perido stavo pensando di comprare un gioco di nome endless ocean è molto carino e hai molta liberta prova a guardare su youtube :ciao:
 
Aggiaparià ti ho aggiunto su skype, comunque ti consiglio di farti la SoftMod, è la migliore cosa.

Comunque THe Legend Of Zelda consigliatissimo :emoji_slight_smile:
 
Se a lui piace la wii non vedo perchè dobbiamo andargli contro -.- comunque consiglio anche resident evil umbrella chronicles ^^