Domanda Ho comprato la WII

no secondo me hai fatto la peggio cosa ha comprare la wii. te lo dico xke io la ho e sta li sul mobile a prendere polvere, proprio perche sulla wii non ci sono giochi bellini e quindi non ne compro piu xD. Ho comprato per disperazione l'xbox360 e non me ne pento :rox:

è andata così anche a me... Natale 2008: Abbiamo la Wii yee! dopo 1 mese la Wii ha cominciato a prendere solamente polvere ._. Wii sports è l'unico gioco decente, Fifa 08 fa cagare Animal Crossing LGTTC eh eh diciamo XD. poi dopo 4 mesi mi presi la rivincita su mio fratello (perchè a natale lui l'ha oluta la wii io no :ragione: ) e ad aprile ho comprato la xbox 360 :love: e dopo aver fatto la modifica è l'unica cosa che faccio quando sto a casa :epilec:
 
no secondo me hai fatto la peggio cosa ha comprare la wii. te lo dico xke io la ho e sta li sul mobile a prendere polvere, proprio perche sulla wii non ci sono giochi bellini e quindi non ne compro piu xD. Ho comprato per disperazione l'xbox360 e non me ne pento :rox:

a gia detto che a sia la ps3 ke la 360 secondo te si compra 2 console uguali cmq ai ftt un ottima scelta secondo me la wii e fichissima
 
Ma la Wii quel telecomandino le ragazze lo usano come vibratore , ma perfavore.
Secondo me usare quel telecomando è scomodo poi non puoi giocare mica solo come un demente :emoji_relieved: Xbox domina e dominerà :rox:
 
riguardo che giocare soli nn e divertenete quoto ma sl per alcuni giochi e poi esiste sempre l'online no?
 
Bhe in effetti però ti faccio un esempio io non la comprerei mai anche se mi piace (perchè mi piace) perchè ho un solo fratello che ha 20 anni che lavora perciò giocherei sempre solo....quindi , poi tra me e mio fratello la notte alle 2-3 ci facciamo le partitone a PES09 di 30 minuti xD
 
secondo me devi fare come me.. avere wii e ps3.. farti modfica sia alla wii che alla ps3 e passarti il tempo a provare i giochi scaricati e se ti piacciono te li finisci...