Ho Comprato Lg Cookie

c'è l'ha mio fratello , è buonissimo quel prezzo pero è lente nella transizione delle pagine!

Perfino Windows Mobile è migliore del FW del Cookie , :emoji_relieved: il cookie non può conpetere nemmeno con l'onmia , figuriamoci con IP Touch/IPhone. :soso:

io vi consiglio LGtribe.. è meglio.. prima costa poco: 125€ è scalato, poi ha una mini tastiera a forma di PC, cm molti adorano c'è il touch screen.. l'N97 è quasi lo stesso e 500€.. vi consiglio LGtribe, no LGcookie

io vi consiglio LGtribe.. è meglio.. prima costa poco: 125€ è scalato, poi ha una mini tastiera a forma di PC, cm molti adorano c'è il touch screen.. l'N97 è quasi lo stesso e 500€.. vi consiglio LGtribe, no LGcookie

è limitato il touch screen del lg tribe , xD soltanto per digitare i numeri!

Già Ma Non Potevate Dirlo Quando Lo Ho Chiesto Vero ???? Dovevate Aspettare Che Faceva La Ca22ata ??? Uff Comunque A Me Piace Il Cookie

fa decisamente pena questo cellulare al livello di sistema operativo io preferisco SEMPRE il Symbian ovvero magnifico sistema operativo della NOKIA quindi alternativa al LG Cookie Nokia5800 Express Music

LG cookie KP500 pagato ieri 120 euro xD 155 Offertona hahhahahah

Anche Il Tuo Nome Sembra Un Gelato :emoji_relieved: Vabbeh Comunque Penso Che Anche Io Che Il Nokia5800 Express Music Sia Un Ottimo Cellulare

A me invece mi regalano il Samsung Omnia o l'S8000 Jet.
Mooolto meglio!

io l'ho comprato la settimana scorsa e devo dire mi trovo benissimo, supporta fino ad 8 gb ed una buona grafica, la batteria invece dura poco...
8808992002291.gif