Domanda ho intenzione di passare a xbox360

DevilDante94

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2008
185
0
Miglior risposta
0
salve ho intenzione di cambiare la ps3 con la xbox360 secondo voi e una buona scelta?

O_O ci credo che hai intenzione di cambiare c'hai solo GTA IV pensa a comprare qualche altro gioco piuttosto

scs cosa ti fa intuire che io abbia solo gta iv? ho anche assassin creed fifa 08 call of duty 4 ghost recon 2 euro 08 stuntman ignition marvel la grande alleanza e rock band

Ultima modifica:
questo:
Vikized.png

nn credo che tu sia così furbo da mettere l'ID portatile di un'altro utente nella tua firma

vbb ma nn vuol dire che io ho solo gta iv e semplicemente il mio gioco preferito

vbb ma nn vuol dire che io ho solo gta iv e semplicemente il mio gioco preferito

le icone indicano gli ultimi giochi giocati e nel caso tuo c'è solo GTA IV

poi oh se ritieni più furbo spendere 200€ per un'altra console piuttosto che comprare altri giochi fai pure io ho voluto solo darti un consiglio

scs cosa ti fa intuire che io abbia solo gta iv? ho anche assassin creed fifa 08 call of duty 4 ghost recon 2 euro 08 stuntman ignition marvel la grande alleanza e rock band

prima di cambiare console inizia a comprarti giochi decenti : uncharted , mgs4 e simili poi se ne riparla .

solid nn tutti si possono permettere tutti sti giochi e percio che ho deciso di passare a xbox

ultimamente gioco solo a quello cmq do la ps3 in cambio dell'xbox nn ho bisogno di 2 console xd

si ma non è che te la cambiano pari pari te la valutano e ci devi mettere la differenza (100€ che io sappia) poi veramente i giochi che hai non sono un granchè poi anche cod 4 se ce l'hai ma nn ci giochi online è come nn averlo, poi ci sn molti altri giochi usciti e in uscita davvero molto belli cioè se cambi console i giochi sono gli stessi apparte quelle 2/3 grandi esclusive (Halo, Fable e GoW)

solid nn tutti si possono permettere tutti sti giochi e percio che ho deciso di passare a xbox

mi sà che hai le idee un pò confuse perchè non è che su xbox 360 i giochi li regalano

messaggio cancellato meglio se lascio fare a voi ve ne intendete molto piu di me

Dipende se vuoi passare all'xbox360 sappi che i giochi sono quasi li stessi e i prezzi sono identici a quelli ps3,anche se il live è a pagamento è molto fornito,io ho l'xbox360 e mi trovo bene ma se vuoi un consiglio tieniti la ps3 e non spendere soldi inutilmente e tientili per qualcos altro di utile ;)

Lasciati la PS3! Poi come gioco di PlayStation3 ti consiglio KillZone2 e ti compri il cavetto per collegarti online... Poi fai tu...

Beh, a questo punto, fossi in te, rimarrei con la PS3...
Ti colleghi ad internet, e ti diverti... :emoji_relieved:

Leggi tti li spoiler :emoji_relieved:
Ma tu 6 pazzo!!!:politic:Oltre a spendere soldi inutili,l'xbox è molto meno bella!!!E poi ti devi ricomprare tti i gioki!
[GOOGLE]è più bella la playstation3 o l'xbox360?[/GOOGLE]
xD

Leggi tti li spoiler :emoji_relieved:
Ma tu 6 pazzo!!!:politic:Oltre a spendere soldi inutili,l'xbox è molto meno bella!!!E poi ti devi ricomprare tti i gioki!
[GOOGLE]è più bella la playstation3 o l'xbox360?[/GOOGLE]
xD

rivoglio il tempo che ho buttato aprendo gli spoiler

Sinceramente credo che ormai sia futile dirti, SI PASSA ALLA X360 !! dato che ci sono anche dei contro...

Cerca un po qui, o nel web.. e vedi le carratteristiche tecniche e quella che ti appassiona di più. Sappi però, che se hai il LIVE, ti diverti moltissimo e non ha rivali quello della x360.