Domanda ho intenzione di passare a xbox360

ti conviene io la ho basta farti anke la modifika ma puoi andare su internet con xbox io ci vado ogni giorno gioko a gta IV online a pes a fifa vabe,cmq comprala!!!!!!!!!!!

ti conviene io la ho basta farti anke la modifika ma puoi andare su internet con xbox io ci vado ogni giorno gioko a gta IV online a pes a fifa vabe,cmq comprala!!!!!!!!!!!

Si, però per andare sul live con la modifica devi avere una copia originale del gioco!!! E non quello masterizzato.

Se ti beccano online senza il gioco originale ti bannano dal live e tecnicamente saresti punibile ai sensi della legge per : pirateria a danno di esterni . Che comporta fino a 5000€ di multa , raramente fanno la multa ma se vogliono farlo per loro basta alzare un dito . Ah e ovviamente la console perde ogni tipo di garanzia :soso:

Anche se hai il gioco originale e la modifica ti becchi il ban :soso:

Anche se hai il gioco originale e la modifica ti becchi il ban :soso:
avevo mancato questo particolare
Ti consiglio di passare all'Xbox. Online spettacolare.

Sù ragazzi un minimo di obbiettività , Non dite " passa a quello passa a quell' altro " soltanto perchè ce l' avete voi lui ha pochi giochi e voleva prendersi l' xbox per piratare e tu gli consiglio l' xbox per l' online ._.

è vietata ogni forma di pirateria nel forum quindi è illegale . comuque io la penso male contro la pirateria e questo per me è tutto ...

Avrai i milioni in banca ;)

Comunque per me è una saggia scelta però se fossi stato io ad avere la ps3 mi sarei detto , ormai la ho e me la tengo per non spendere soldi inutili.

:ridicolo:
Ti consiglio di passare all'Xbox. Online spettacolare.
Ke centra...anke la ps3 online è spettacolare,e inoltre,ha anke pshome(una specie di habbo...),ke ha una visuale spettacolare e,playstation store, dove puoi comprare gioki online,e scaricare gratis le demo...:pazzo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rivoglio il tempo che ho buttato aprendo gli spoiler

Bhè ti devi augurare che qualcuno nn ha svuotato il cestino!!!:emoji_relieved:

Ultima modifica:
Personalmente preferisco la Xbox, mi trovo meglio per giocare e per tutto il resto
Comunque sono gusti... :soso:

Guarda se hai la possibilità di connetterti online io ti consiglio di non cambiarla perchè poi con xbox live dovresti pagare...X concludere io ti direi ormai che hai la ps3 non cambiarla:-)