ho lasciato habbo..

ho fatto male?

• si

Voti: 27 50,0%
  • no

Voti: 27 50,0%

• Votatori totali
    54

!dany95!

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Febbraio 2008
958
0
Miglior risposta
0
con 568 cred 27 mani e 4 stanze arredate con 4 mesi hc ho regalato tutto ad mio cuggino xo stavo kuasi x risolve ma mi sono innamorato di metin2 ho fatto male?

secondo me malissimo,potevi condividere habbo e metin2...
o regalare il pg a me XD scherzo non so se hai fatto veramente bene

cmq almeno si è dissintossicato e cmq scommetto che nn hai speso un cent su habbo quindi nn ci hai perso nulla!

Hai fatto bene a lasciarlo come ho fatto io
io però mi sono innamorato di travian e football manager 2008
u.U

Hai fatto benissimo. Habbo è come una droga.

xkè non hai fatto come me?
anch'io ho lasciato habbo ma ho rimasto tutti i miei crediti e furni nella mia mano gigante e nelle stanze
cosi se devo ritornare su habbo già ho tutto pronto :emoji_relieved:
cmq metin2 ti scoccerà perché sarà difficile aumentare di liv

metin è un gioco isi

comunque ti dovevi lasciare tt in mano xche vedrai che nn hai lasciat habbo del tutto tornerai presto e nn avrai nulla :emoji_smiley:

xD dammelo a me il pg e i cred :-) Io su habbo sono Dj-Ocean ho 9 anni e mia mamma nn mi fa telefona perke dice che gli 899 sono truffe mi puoi Dare un credito Grazie

Lollo Grazie Comunque da una parte hai fato bene ma dall'altra no

io lo konsidero inutile habbo a me no ke nn c vada perkè nn hai hnnt da fare preferistko mille volte stare qui :emoji_slight_smile:

Beh hai fatto bene si.
Pero adesso ti azzecchi con metin2!
Non è uguale? A questo punto meglio habbo, ti applichi di meno!

Non è assolutamente vero... Metin2 è un ottimo gioco, non è vero che è buggato e ha pocchissimi cheater, i quali hanno solo speed Hack, velocimento e MP. Comunque ti avverto... se bisticci col fabbro... è normale!

Non è assolutamente vero... Metin2 è un ottimo gioco, non è vero che è buggato e ha pocchissimi cheater, i quali hanno solo speed Hack, velocimento e MP. Comunque ti avverto... se bisticci col fabbro... è normale!

Se vuoi saperlo io sono VoLpEx ( ormaì l'ho cancellato ) LiV 64 e ne ho ftt d strada , conosco metin2 cm le mie tasche...e Guarda che è tutto buggato , specialmente In alcune mappa e dopo ha uno staff peggio di habbo , cmq....Ritornando in discussione , hai ftt bene lasciando habbo ma hai ftt male cn metin2.

miiiiiiii cinquecento e passa crediti non li ho nemmeno io nei retroserver....vabbè comunque hai fatto bene, piucchebene, anche perchè l'ambiente di habbo fa pena e diventa una droga col tempo.