ho lasciato habbo..

ho fatto male?

• si

Voti: 27 50,0%
  • no

Voti: 27 50,0%

• Votatori totali
    54
hai fatto malissimo!!! ISSIMO! xD no va be... fai come vuoi... però... con tutta quella roba... potevi anke restare... o regalare tutto a me... ;) xD

nn hai fatto male...anzi...habbo + te lo togli dalle scatole meglio è .....uno può dire ke campa grz ai FAKE ...ma sn prorpio quelli ke ti rovinano...se ti scoprono nn sai mai la condanna ke puoi avere .....qnd meglio ke lo lasci...grande coraggio...bravo

opinione di @lberto

be per capire se ha fatto bn o male bisogna vedere se ci stava molto su habbo! io conosco gente ke ci sta tt il giorno e manco fa compiti nnt pur di giokare cn habbo se te eri cosi drogato hai fatto benissimo! se ci gioki 2 orette al giorno hai fatto una scemenza! mia opinione pensala cm vuoi

Secondo Me Hai Fatto Bene Perche Metin2 è Bello Pero Da Altra Parte Potevi Fare Sia Habbo Che Metin2 (Secondo Me)

:megafono:I HATE METIN2!...che poi guardate si deve chiamare metin che centra 2?ah già vero perchè quando giochi la prima volta dici <<è bellissimo>> la seconda <<wow!>> la terza ti annoi e chiudi tutto! bleah HAHAHAHA...si chiama metin2 perchè giochi 2 volte e basta!

:megafono:I HATE METIN2!...che poi guardate si deve chiamare metin che centra 2?ah già vero perchè quando giochi la prima volta dici <<è bellissimo>> la seconda <<wow!>> la terza ti annoi e chiudi tutto! bleah HAHAHAHA...si chiama metin2 perchè giochi 2 volte e basta!

io la terza ci ho giocato piacevolmente,la 4° un po meno,la 5° non esiste!
quoto ma gli amanti del fantasy devono assolutamente provare il game,che non è poi così schifoso...meglio di habbo dove si paga tutto in un certo senso lo è.certo,per un utente di sciax genericamente non è la stessa cosa

Ma habbo è una DROGA secondo voi, non generalizzate, se siete degli sfigati che su habbo si creano una seconda vita è logico, ma poi almeno su "sta droga" conosci e parli con amici/gente, su metin che potrà essere bello quanto vuoi uccidi e basta! ................ wow ;)

PS.: ogni riferimento a cose/persone è casuale.

ai fatto bene mio cugino e come un drogato quando mi chiama via msn o tel dice sai vincenzo su habbo cosi colli a destra e a sinistra e ogni volta che mi chiama e la stessa storia io lo lasciato habbo ma alcune volte ci vado per vedere le nuove versioni o furni che mettono.

bene a lasciarlo.... ogni tnt nn fa mai male...

male a dare tutto a tuo cugino , cm hai ottenuto tutto non interessa erano pur sempre tuoi!

Io la penso cosi :bravo:

4 Mani Sono Poche E I Giorni Hc Idem. I Crediti Erano Tanti, Potevi Dare Una Minima Parte A Tuo Cugino, Il Resto Te Lo Tenevi. Oppure Non Davi Niente A Nessuno Come Ho Fatto Io xD E Ho Molto Più Di Te :p

Retro 4Ever :emoji_smiley:

x me ai fatto male anche perche secondo me piu ai crediti piu ti viene voglia di non lascarlo mai...
Ti sbagli... Più hai roba più ti viene la voglia di andartene... A quel punto hai tutto... Come è successo a me... Avevo 269 Crdt su habbo e oltre 7 stanze piene e ho lasciato tutto... Ma non ho regalato niente a nessuno... Quindi se voglio tornarci, ci torno e ho la roba. Cmq avete ragione, Metin2 è buggatissimo.