Ho Paura Alla Notte!

Retro300

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... A me è successo di vedere un film "Horror" (Paranormal Activity) Da quando ho visto quel film alla notte
ho sempre paura mi faccio sempre il segno della croce ma io sento rumori in casa ecc ho paura non so che succede e
di solito non riesco a dormire cosa significa? (Di solito verso l'1:00 di notte sento le portiere delle macchine di sotto
sbattere continuamente, sento anche le tapparelle di casa mia muoversi!) non so che succede da quando ho visto quel
Film Ho Paura! cry cry cry

Riferimento: Ho Paura Alla Notte!

Quanti anni hai?
Sotto gli 11 anni di solito quando si guardano i film horror si pensa che possa accadere a noi stessi e veniamo condizionati, così la nostra mente crea rumori tutt'altro che veri. Il rimedio che adottavo io è pensare che tutto quello che sento o vedo al buio non sia vero ma che sia frutto solo della mia immaginazione; con me funzionava sempre. E' tutto questione di condizione psicologica. Non preoccuparti.

@Retro300

Quanti anni hai?
Sotto gli 11 anni di solito quando si guardano i film horror si pensa che possa accadere a noi stessi e veniamo condizionati, così la nostra mente crea rumori tutt'altro che veri. Il rimedio che adottavo io è pensare che tutto quello che sento o vedo al buio non sia vero ma che sia frutto solo della mia immaginazione; con me funzionava sempre. E' tutto questione di condizione psicologica. Non preoccuparti.

@Retro300

E' solamente la suggestione che ogni volta che sentiamo un rumore pensiamo sia qualcosa di brutto.
Comunque, questa paura l'ho "sterminata" circa 8 mesi fa :soso:

Devi pensare che sono tutte cose che anche prima c'erano ma non ci facevi caso perchè non avevi paura, tranquillo.
Come hanno già detto basta pensare che sono cose che non succedono davvero, e questo è vero... Non esistono quelle cavolate.

Paranormal activity un film horror? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusa ma ci voleva proprio...
Se hai visto quel film ed ora hai paura sei davvero messo male, comunque sarà solo autosuggestione.

Sei messo male, bello caro. Fatti curare da uno Psicologo, Paranormal Activity film Horror :emoji_relieved:uyhduhsduhdsh, Suggestione .-.

A me è capitato di vedere l'esorcista a dieci anni e non riuscivo a dormire per settimane intere.
Per non parlare di quando vedevo la bambola assassina, di notte vedevo le bambole che si muovevano vedi un pò te, non scherzo.
Comunque guardati un bel film come scary movie e vedi che ti passa!

È capitato anche a me a 8 anni quando ho visto predator (quello vecchio) e mi sognavo sti alieni. Comunque la migliore cosa è pensare a tutto quello che vuoi che non ti faccia paura, per esempio la gnocca :Q_

gia.. io amo i film horror e sanguinolenti ma comunque devi considerare che queste cose sono frutto della tua mente.. è normale sentire dei rumori non necessariamente si tratta di uno spirito maligno tantomeno se non ti è mai successo nulla.. quindi non essere paranoico il buio è una condizione non cambia effettivamente molto.. se tu non puoi vedere nessuno ti puo vedere pensala così

Grazie A Tutti Dei Consigli Kmq è Da 4 Mesi Che Ho Paura Kmq @Forzaese23 Ho 13 Anni xD Provero Il Tuo Consiglio

Guardati il film The Ring e vedi che ti passa.

Il fatto delle tapparelle che senti sbattere è causa del vento, anche io una volta presi questo ingrippi, aprii le tapparelle e c'era un ***** di vento x'D, per il resto non lasciarti suggestionare, non è vero niente e lo dimostra il fatto che senti tutti solo dopo che hai visto il film ;)

Perchè al posto di Paranormal Activity non ti sei visto L'esorcismo di Emily Rose?
Se lo guardi ora ti passa di sicuro..
Dai, scherzo se ti spaventi per quel film, non offenderti ma sei rovinato... Comunque ricorda che sta venendo l'inverno quindi il vento inizia a farsi sentire.. Stai tranquillo e fai sogni d'oro e poi se sai che ti spaventi facilmente perchè guardi i film Horror? Io dopo aver visto un film Horror giravo alle 2 di notte per strada... xD
Il mio consiglio è: Non guadare più film Horror

Salve a tutti... A me è successo di vedere un film "Horror" (Paranormal Activity) Da quando ho visto quel film alla notte
ho sempre paura mi faccio sempre il segno della croce ma io sento rumori in casa ecc ho paura non so che succede e
di solito non riesco a dormire cosa significa? (Di solito verso l'1:00 di notte sento le portiere delle macchine di sotto
sbattere continuamente, sento anche le tapparelle di casa mia muoversi!) non so che succede da quando ho visto quel
Film Ho Paura! cry cry cry

Se non ti piacciono i Film Horror e sai di esserne condizionato in seguito non vederli, sei uno di quelli che si sente grande vedendosi i Film Horror, questo è ciò che penso. A me non piacciono e non li vedo, e mi sento grande di questa decisione >_>

Per risolvere il tuo problema non c'è un rimedio, vedrai che col passare di 1-2 settimane dormirai come prima.

A me è capitato di vedere l'esorcista a dieci anni e non riuscivo a dormire per settimane intere.
Per non parlare di quando vedevo la bambola assassina, di notte vedevo le bambole che si muovevano vedi un pò te, non scherzo.
Comunque guardati un bel film come scary movie e vedi che ti passa!
Mio fratello che ha 10 anni l'ha visto con me di notte soli nel salone e non gli ha fatto paura.Prova a vederti anche ora che si è cresciuti l'Esorcismo di Emily Rose.Quello ha fatto cagare anche me che ho visto The Ring,Il Messaggero,Il Mai Nato...E Platinette nuda.

Io quando avevo 7/8 anni, per scommessa, mi vidi l'esorcista, e di notte sentivo il rumore dei vomiti delle bambine, come se morirebbero davanti la porta della mia stanza, cercavo di consolarmi dicendo "è solo un film, e poi dentro casa mia, come possono entrare queste "cose"?" e riuscivo a consolarmi, quindi di notte, quando ci pensi, prova a pensare a qualcos'altro, tipo : che ho fatto oggi? e ti rispondi da solo, pensi alla ragazza che ti piace etc... così dovresti scacciare la paranoia dei rumori...

è normale che se vedi un film horror la notte ti sembra di sentirli PENSA ALLE RAGAZZE LA SERA E VEDI CHE PASSA :P :bye:

Ascolta io ho guardato the ring a 11 anni di notte sentivo le urla (stranamente come quelle del film) e alcune volte (io ho due gatti)
sentivo rumori al quanto strani ma tutto frutto della mente
CONSIGLIO:guarda un film che ti faccia ridere e se ti fa paura paranormal activity (beh senza offesa) se guardi esorcista o altri film horror sei spacciato dormi con tua madre,ridi,guarda dei bei film che ti facciano penzare

Devi convincerti che quello che hai visto è tutta finzione e che quello che senti è frutto della tua immaginazione che è stata soggetta a quelle scene horror. ;)