Problema Ho perso la testa per la mia amica

Riferimento: Ho perso la testa per la mia amica

Si vede che non hai letto quello che ho scritto sopra. Che le ho detto tutto in stile romantico e ho fatto colpo. :soso:

Beh allora è praticamente fatta :soso:
Devo solo chiederli se vuole avere una storia con te.

Lei ha detto, perchè sono ancora nella via di mezzo. Che ha bisogno di conoscermi meglio, perciò ci riesco ad uscire quando prima non voleva. POTERE DEL ROMANTICISMO XD

portala a prendere un gelato e parlate del PIU e del MENO entrando sempre di piu` in discussioni riservate finche` non dira` Te Amo Te Amo xD @Fagandus

@Fagandus
Ho avuto modo di leggere solo ora, grazie per la tag :emoji_slight_smile:
Non ti mettere paura, è normale che un sentimento di amicizia, trapeli in qualcosa di più grande.
Cerca di capire se anche lei, si sta affezionando in modo più profondo a te e scoperta la risposta agisci di conseguenza.
Ma non ti mettere paura, è normalissimo :emoji_slight_smile:

allora io sn capitato in questa storia cn una mia amica e me ne pento perke a lei pacevo in 3 media pero vsto ke in prima media mi aveva detto forse e poi nn mi aveva risp ma a lei gli piacevo nn glie lo rikiesi poi adesso ke devo fare il secondo superiore ci siamo messi a parlare e ho scoperto ke gli piacevo a me mi piace ankora adesso sono 5 anni ke sono pazzo per lei mi so messo con molte ragazze ma pensavo sempre a lei anke penso sempre a lei e adesso e fida cmq nn fare lo stesso errore mio e provaci male ke vada sarete amici ma tenta e un consiglio tenta.....:soso::soso: tenta

Che ha bisogno di conoscermi meglio

Ma scusa, non avevi detto che siete amici da tanto tempo, e che lei si apre con te??? Ma insomma siete usciti o no??? Fate questa uscita da soli, portala a fare una girata, inventati qualcosa, ma ricorda di non cambiare, cioè rimani sempre te stesso, perchè lei visto che ti conosce da anni, dovrebbe riuscire a capire le tue intenzioni, e capirebbe subito se stai cambiando per lei...e certe volte questo segno di "debolezza" ovvero cambiare per una ragazza, non piace.

ps: Ma scusate ora perchè uno ha fatto una battutina, lo dovete infrazionare??? Nemmeno avesse ucciso a uno, vi siete segnalati in 15, solo per puro divertimento, mammamia siate più sciolti, bevetevi una camomilla prima di entrare in Sciax

Provarci sempre con una ragazza che piace penso sia la miglior cosa. Se ti conforta sono in una situazione simile con una della mia classe, alla qualeprobabilmente piaccio quindi ci vado piano per ovvi motivi. Provaci non aver paura di provarci, si un po più cauto se tipo la tua e la sua famiglia sono amiche o vi puó essere qualche complicazione di questo tipo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
È fatta basta chiederle se vuole stare insieme a te

Ultima modifica:

Io l'anno scorso alla mia amica di classe che quest'anno sarà l'ultimo anno gli chiesi se si fidanzava con me, lei rispose no, ma quest'anno è stato tutto normale amici come prima non abbiamo proprio parlato di questo fatto quindi come dico io, provaci, senò ti fotti, se diceva si ? e tu non glielo avevi detto ? quindi provaci ;)