Problema ho rubato 200 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: ho rubato 200 euro

ma dai che psicanalista.. ci sono vari tipi di cazzate e quella che ha fatto lui è stata grossa.. se dovessi esser andato dallo psicanalista per tutte le cose che ho fatto io.. adesso sarei in manicomio xD

MIO PENSIERO: Rubaneglie di più tanto è tuo nonno cazzo me ne frega amme.. :emoji_smiley:

MIA RISPOSTA: E' ovvio sentirsi in colpa per una stronzata che non si è abituati a fare.

Quando uno ruba ( anche senza avere necessità di farlo ), e poi si sente in colpa, è ( molte volte ) un cleptomane.

Non sto dicendo che tu lo sia, però io ti consiglio di smettere, perché 200 € è una bella cifra, potresti arrivare a rubare cifre molto più alte e non solo da parenti.

Io quando ero più piccolo ( parlo di 6 - 7 anni fa ) prendevo sempre soldi dal portafogli dei miei.
Una volta presi 100 € solo per comprare uno stupido Game Boy.
Crescendo me ne son pentito e, piano piano, ho restituito i soldi ( che è la cosa migliore da fare per 'eliminare' il senso di colpa ).

Ragazzino tutti si sentono in colpa dopo un furto di 200 euro.

Io i soldi li chiedo e di solito me li danno sempre tipo 5-10 euro, impara a fare il modesto e vedrai.

Come dice mia nonna: fattene una ragione :emoji_relieved:

Se ti servono dei soldi ai genitori chiedigli ma se proprio come è accaduto anche a me il desiderio di soldi facili tra i 12 e i 14 anni, Rubali!
MA NON A PARENTI...a gente di cui non te ne frega nulla e in situazioni in cui non puoi essere beccato.

ES: Una volta a 13-14 anni io e altri amici andavamo in bici, un giorno solo io e un altro siamo tornati dal giro, l'amico ha deciso di entrare in una cabina di bagni privati, ha preso 100 euro da un portafoglio e me ne ha regalati 50 :emoji_slight_smile:

Divertiti.

Il fatto che sia ricco non significa che non devi rubare.
La prossima volta chiediglieli e lui sicuramente te li darà :emoji_smiley:

Il bel tempo si vede dal mattino

Se da giovane rubi 200€ in due giorni soltanto perché è ricco allora il tuo futuro non promette tanto bene :/

Guarda come è diventato il mondo... come si fa a rubare dei soldi a tuo nonno?
Non potevi semplicemente chiederglieli, come hanno sempre fatto molte persone?

Già gli potevi dire: "Nonno mi puoi dare 200 euro, li ho persi a carte, se non pago mi sotterrano".

Nonostante io non sia un bravo ragazzo, educato ecc, e nonostante abbia fatto un sacco di cose brutte nella mia vita, l'unica cosa che non farei MAI è quella di rubare soldi a mio Nonno..
I nonni sono un pezzo grosso della tua vita, quando eri piccolino sicuramente mentre tua madre ti rimproverava lui ti difendeva, litigando anche molte volte con SUA FIGLIA ( tua madre ).. Non sò con che coraggio tu gli abbia rubato i soldi, ma io ti consiglio di ridarglieli e di scusarti..

Diglielo avrai la coscienza sporca per tutta la vita, ti beccherai tanti schiaffi ma sono meritati, usa questa esperienza per crescere

Io ti consiglio di tornargli i soldi, non capisco nemmeno con quale coraggio l'hai fatto. :S

E' un tuo familiare, gli hai preso i soldi senza neanche un motivo vero. Almeno ci fosse stato!

Vedi di fare la cosa giusta, credimi.

Ciao!

Se è ricco non fa niente secondo me, spero solo che non ti becchi perchè due pizze in faccia te le prendi e forti anche. Comuqnue se non se ne accorge hai fortuna, ti dico solo di stare attento a queste cose, fidati, sono cose che non si fanno.

Omg epic fail io mi sarei gia suicidato.....Ma non ti senti da schifo? Restituisci subito i soldi altrimenti se lo vengono a scoprire i tuoi familiari sono problemi....P.S. DarkVegeta dividiamo il post inutile? XD

@peppepeppe w.t.f? ma io mi farei estremamente schifo, anche perchè lui non è neanche tuo nonno ma il tuo BIS nonno ... quindi immagina quando lui se ne andrà... e tu li hai rubato i soldi, beh, quelli non li potrai mai più restituire, e ti sentirai in colpa tutta la vita, il mio consiglio? se il tuo bis nonno se n'è accorto che son spariti i soldi... rimettili da qualche altra parte... e fai finta di ritrovarli, se no, rifai il tuo metodo hacker, e rimettili a posto....

Ca**o è il tuo bisnonno porca pu****a... se fosee qualcun'altro che non conosci o che ti sta sul cazzo allora si, ma lui è il tuo bis nonno, se è BIS immagino che comunque non manchi tanto per andarsene (spero il piu tardi possibile) ma quando succederà tu resterai di merda per tutta la vita, anche se questo accadrà tra 20 anni... quindi fatti schifo e rimettili dove erano.

Ultima modifica:

Io ritengo che quello che tu abbia fatto, sia veramente disgustoso.
E' un tuo parente, che quei soldi se li è guadagnati lavorando, e tu cosa fai?
Ti approfitti di lui quando dorme, per spillargli dei soldi?

Ma il valore della famiglia non c'è più, in questo schifo di mondo?

E mi chiedi pure se sia normale che tu ti senta in colpa, bha.

@peppepeppe

Comunque per voi altri, avete 15 anni a testa e ancora non sapete scrivere qualcosa di serio.
Questa è una sezione come TUTTE, come la vostra amata Habbo retro, trattela con rispetto.

Cosa cosa? hai rubato 200€ a tuo nonno? Ma non ti vergogni? Vuoi bene a tuo nonno? Se si, non lo dovevi fare. Non ho mai rubato 1 centesimo, a nessuno. Con i dovuti modi le cose si ottengono.

Inoltre, quoto pienamente @Carrie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.