Problema risolto ho rubato!!!

Bè.. ti dico solo ke ho scammato tipo 5 gold e almeno 30 HC.. e son arrivato a 3000 crediti e tipo 2000 furni.. xciò tranquillo.. metti tutto su 1 altro pg deposito come facevo io. e dopo 1 settimana te li riprendi ;)

kmq basta fake raga!! XD

Ecco perchè mi dicevi di farti vedere il mio pg dall'interno -_-

azz cioè ti diceva che voleva vedè il tuo pg? xddddddd

cmq bha manco x causarti xd nn vale la pena

• Like
Reactions: 1 person
Nessuno mi battera 7 gold Nabbi 30 hc E moltissimi gfurni Il mio hc e molto alto xD

OT:Non sanno cambiare la pwd ihihihi xD

Non credo proprio con l'autorità che ci ritroviamo , che al posto di sorvegliare per la nostra sicurezza , dormono.

Raga ma come fate?? a me ci cascano solo nabbi che nn sanno manco che cosa sono i crediti :emoji_relieved:

Ecco perchè mi dicevi di farti vedere il mio pg dall'interno -_-

peppo.. -.- ma vedi di finirla ;) se ti volevo prendere il pg nn pensi lo avrei fatto prima di comprarti le cose in .ch? ^^

pensaci.. ;D

e la prossima volta scrivi ciò ke è necessario -.-

scusate x la doppia risposta.. xò kmq volevo dire a vinkoio -.-

ke ki cavolo lo vuole scammare ke nn hai nnt di furni.. hai si e no 100 crediti ahah e fai il figo.. xD qnd poi venivi da me a kiedermi art1k art1k mi dai frigo mode a 3??? plz!!!!

ahahaha ma skiacciati :emoji_relieved:

scusate x la doppia risposta.. xò kmq volevo dire a vinkoio -.-

ke ki cavolo lo vuole scammare ke nn hai nnt di furni.. hai si e no 100 crediti ahah e fai il figo.. xD qnd poi venivi da me a kiedermi art1k art1k mi dai frigo mode a 3??? plz!!!!

ahahaha ma skiacciati :emoji_relieved:

Io non mi sono messo a pregare per vedere un pg gold come stavi facendo tu -__-

E poi a me poco me ne frega di essere ricco su una chat che non ci ho speso neanche 1 euro -_-