Release Ho The Sims 3

Io la makkina ce l'ho anke nel 2 se per qst... comunque funziona ctrl+c ? o hanno tolto i trukki ?

Comunque....si è bello...ma potevi aspettare un pò prima di comprarlo....
Io ancje l'ho provato nel mio pc....ma dato che un bidone non va molto bene....cioe con 1gb di ram...non va al massimo

Tutti i The sims sono tutti noiosi...
Lo odio da quando avevo the sims II...
Cadde un satellite addosso al mio Sim preferito :mad:

io the sims 3 lo sto scaricando ma pultroppo ci mette tanto :emoji_relieved: che palle dopo avere visto le immagini mi sono affezzionato :emoji_relieved:

Tutti i The sims sono tutti noiosi...
Lo odio da quando avevo the sims II...
Cadde un satellite addosso al mio Sim preferito :mad:

Se sei scemo(senza offesa) XD... non devi fagli guardare troppo le stelle... poi con l'espansione university + nightlife puoi farlo tornare in vita... metti il trucco UnlockAllCareerReward
e prendi il resurettore... chiami il tristo mietitore gli offri 10000§ e torna in vita

Comunque questo gioco l'ho finito di scaricare l'1 giugno xD
Ci sono dei bei trucchi... vi suggerisco questi:

testingcheatsnabled true (modalità debug... fate shift + click sul vostro sim o sulla cassetta delle lettere XD e vedrete qualche opzione extra.. oppure sul vostro posto di lavoro)
motherlode (+50000§)

Ultima modifica:
l'ho comprato il 6 giungno,ragazzi è stupendo

@fefix=Ti dico solo una cosa T R U C C H I!
Velo consiglio!

Gioco fantastico,

Lo finito di scaricare oggi è molto bello.. anche se purtroppo non ho capito come si apre il "prompt" per inserire i cheat "matherlode" ecc.

Bye.

Se sei scemo(senza offesa) XD... non devi fagli guardare troppo le stelle... poi con l'espansione night life puoi farlo tornare in vita... metti il trucco UnlockAllCareerReward
e prendi il resurettore... chiami il tristo mietitore gli offri 10000§ e torna in vita

testingcheatsnabled true (modalità debug... fate shift + click sul vostro sim o sulla cassetta delle lettere XD e vedrete qualche opzione extra.. oppure sul vostro posto di lavoro)
motherlode (+50000§)

Ehm è lo university dove c'è il telefono resurrettore .-.

Gioco fantastico,

Lo finito di scaricare oggi è molto bello.. anche se purtroppo non ho capito come si apre il "prompt" per inserire i cheat "matherlode" ecc.

Bye.

Ctrl+Shift(tasto con la freccettina in alto per fare le lettere GRANDI)+C

Ultima modifica:
Ma per la ps2 nn c'è? Potresti rispondermi mandandomi un mp? grazie

io lo sto downloeggiando :soso: xD mi manca 1 Gb, Ho scaricato 4.60 GB in 4 ORE
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma per la ps2 nn c'è? Potresti rispondermi mandandomi un mp? grazie

Non ce.... Sorry :pianto:

Ultima modifica:
Se sei scemo(senza offesa) XD... non devi fagli guardare troppo le stelle... poi con l'espansione university + nightlife puoi farlo tornare in vita... metti il trucco UnlockAllCareerReward

motherlode (+50000§)

Quoto in pieno xD e poi io a The Sims non sono mai morto,a parte all'1 quando ho cacciato la scalinata della piscina e la Sims è rimasta affogata cry