Ho trovato alcune foto di Joby in Console and Alert

Deve pur pensare a lavorare, sicuramente non può passare il tempo del suo 'lavoro' a socializzare con gli habbo; poi se vuole farlo oltre il suo orario, che ben venga.

No sul serio almeno a me joby quando entro in habbo manda il messaggio in console come va?

Io lo trovo molto socievole

Joby è bravissimo , 2 anni fà veniva da me a giocare xD
Mi dava consigli e mi aiutava molto.

Bhè anche Lunadismeraldo è abbastanza socievole.. 2 volte su 10 ti risponde in chat xD
L'ho conosciuta tramite le competizioni, a volte non ti calcola proprio, mentre altre sembra "simpatica" :soso:

[OT]Vinkoio sei Ste? :o[/OT]

1)Lo Staff NOn Usa Abbrevazioni(asp,pass,ecc...)
2)Non Usano La Famosa "k" Per Sostituire Il "ch"(ke fai)
3)Lo Staff Non Da Mai Password IN HABBO,Se La Deve Dare,La Da Via Mail(Ma Che La Dia Sia Difficile)
4)Dicono Se Ti Sei Confessato?Italiano 0...

Secondo me sono balle :l

Tommy ma se uno è uno 'staff di habbo' non è una persona che non può utilizzare le abbreviazioni o le 'k' al posto delle 'ch'; infatti posso assicurarti che le usa joby.
Per quanto riguarda gli ultimi due punti: mi è strana solamente la cosa della password..per l'errore, come ho già detto, è solamente uno 'staff di habbo' non un 'dio':ragione:

Mha,
Foto modificate in realtà sono tutte di Corrado2

MHA

apparte 2 sono di Corrado2

Luca chi sei?

Tommytommytommy: Gli staffer non sono bot al quanto sono registrati e danno sempre le stesse risposte.

PER TUTTI L'ULTIMO SCREEN DELLA PSW è VERO NON ME LA DIEDE PER EMAIL PERCHè FU' DI VENERDì ED AVEVA FRETTA A SCRIVERLA PER E-MAIL. :emoji_slight_smile:

Luca chi sei?

Tommytommytommy: Gli staffer non sono bot al quanto sono registrati e danno sempre le stesse risposte.

PER TUTTI L'ULTIMO SCREEN DELLA PSW è VERO NON ME LA DIEDE PER EMAIL PERCHè FU' DI VENERDì ED AVEVA FRETTA A SCRIVERLA PER E-MAIL. :emoji_slight_smile:

Lo So Che Non Sono Bot,Ma DI Solito NOn Scrivono "asp" "ke fai?"

Poi Secondo Te Si Mette A Dialogare Con Uno Qualunche Della SUa Lista Invece DI Gestire Habbo?

Ma va va

Si e socivole meglio di insipratio iscuramnete quando scircptavo faceva strani apprezamenti su mia madre

Hey tommy che ragionamenti fai? Lo staffer di habbo parla con chi vuole mi dai 3.000 crediti se riesco a far parlare Arwen in console dopo il 24 aprile (qnd mi sban) ?

Io con questa discussione voglio far intendere che joby non è come Lunadismeraldo o altre che se ne fregano degli habbini joby è diverso.

è vero Enzo,Joby è stato da sempre insieme a MOD-Hofelia almeno per me,il più socievole.

Voi altri non seminate sempre Zizzania,la discussione ha il suo valore!

Ehh Anattup dopo le dimissioni di Hofelia tutto è cambiato in habbo.

complimenti per gli screen

nel primo ci sono pure io
o meglio sei nella mia stanza xD

Quando si va di fretta usiamo tutti le abbreviazioni.
(io pure), anche se raramente.
Quello è realmente Joby.
Io pure ce lo avevo in lista, prima di essere bannato fino al 2019 >.<