joby secondo me è il miglior staffer di habbo.it è socievole e giusto ...
si certo socievole con quelle 50-60 persone le altre neanche le calcola -.-
joby secondo me è il miglior staffer di habbo.it è socievole e giusto ...
Mha,
Foto modificate in realtà sono tutte di Corrado2
MHA
apparte 2 sono di Corrado2
Luca chi sei?
Io con questa discussione voglio far intendere che joby non è come Lunadismeraldo o altre che se ne fregano degli habbini joby è diverso.
complimenti per gli screen
nel primo ci sono pure io
o meglio sei nella mia stanza
Hey tommy che ragionamenti fai? Lo staffer di habbo parla con chi vuole mi dai 3.000 crediti se riesco a far parlare Arwen in console dopo il 24 aprile (qnd mi sban) ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.