Problema Ho un problema con il retro...

Riferimento: Ho un problema con il retro...

E' retro con Hamachi non con MODEM ._.

Se tu accedi dall'indirizzo Hamachi ti funziona?

Quindi problema risolto?

A me funziona a le altre persone no non è problema risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse non avete capito il problema... Io riesco ad entrare Il retro è con hamachi ed entro con l'ip di hamachi gli altri non riescono ad entrare capito?
Io riesco ad entrare :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Disattiva i firewall e fagli entrare nelle reti hamachi

Dopo aver disattivato o firewall e usa questo config, dove ho messo iphamachi metti il tuo ip hamachi, però per farlo andare sarà necessario eliminare cache e cookie, dillo ai tuoi amici, se non va nuovamente dimmi se hai creato una rete hamachi dove loro ne fanno parte, si si digli di eliminare cache e cookie con Ccleaner:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Allora i firewall sono disattivati cache cookie cancellate non so più che devo fare i miei amici partecipano alle reti hamachi adesso li faccio cancellare cache e cookie Con Ccleaner copio incollo mettendo ip di hamachi :emoji_slight_smile:
Se non fa vorrei avere altri aiuti e comunque grazie per l'impegno messo da parte vostra :emoji_slight_smile:
Copiato e incollato niente da fare non riescono ad entrare Accetto aiuto anche con team viewer...

Ultima modifica:

Non si fornisce assistenza tecnica in privato, mi spiace, comunque di sicuro non hai fatto qualcosa..., digli di eliminare cache e cookie con ccleaner, crea un altra rete hamachi e fagli entrare, dopo di che inviali l'ip di hamachi e usa il config che ti ho dato io e dove ti ho messo iphamachi metti il tuo ip hamachi

Se abbiamo finito le possibilità provo a fare l'ultima cosa che mi hai detto Speriamo e sperate xD
Niente da fare
Se mi potete dare (in qualche modo) Assistenza tecnica ve ne sarò grato :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: