Problema risolto ho un problema grosso grosso con la connessione di vista!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Io ho un gravissimo problema con il mio pc riguardante la connessione internet.Il pc c'è l'oh da poco (Qualche mese)

SCHEDA PC:

F2.jpg

Quando l'oh montato lo accesso e mi sono messo come nromale a guardare un po come era vista (PRecedentemente avevo xp) dopo ftt ciò ho pensato di installare internet.A casa mia abbiamo 3 pc 1 nello studio che si trova di fianco alla mia camera il seocndo nella stanza di mia sorella che si trova alle spalle della mia ed è un portatile e il terzo il mio.Quindi siamo connessi con un ruter il ruter è montato sul pc nello studio, quindi accendo il PC inserisco la penna inserisco la penna USB (TECHMADE 54Mbps WLAN ADOPER) e quando la inserisco il pc fa installazzione nuovi driver (e io rimango sorpreso perche non ho inserito il cd per l'installazzione della penna!) e una volta finita l'installazione uso l'icona apposita di vista che indicia la connessione premo su visualeizza reti e connetti mi rileva le reti nromalmente mi connetto e mi esce scritto se voglio che si connetta in automatico alla rete selezionata e io premo si! quidni si connette e funziona tutto bene pe runa settimanaun giorno mentro sto al pc non mi ricordo bene come successe ma salto al corrente io riaccendo il pc e da quel momento non mi funziona piu il sis5ema del pc ovvero il sistema wireless di windows vista non mi rileva piu le connessioni e questo causa l'effetto che i programmi non rilevano la connessione a internet solo alcuni ad esempio come tutto voi sapete ogni gioco puo avere la modalità ONLINE ad esempio io giocavo molto a cod4 online tramite x-fire e da qunado successe quel ftt non l'oh piu potuto fare all'inizio ovviamente non mi funzionava la connessione cosi presi il cd e installai il programma della penna apro il programma e lui mi rileva le connessioni seleziono la mia e mi connetto apro IE e mi funziona bene anche veloce.Apro le connessioni di rete e mi dice impossibbile trovare reti... anche se internet è connesso cosi dico vabbeh chi se ne frega basta che funge apro x-fire premo connetti e il programma mi da problemi nel senso che non mi rileva la connessione a internet! ovvero è come se per il programma internet non fosse attivo cosi penso sara un rpoblema del programma e il pomeriggios cendo per andare a comprare un gioco BIOSHOCK questo gioco richiede la connessione a internet per l'installazzione cosi io avvio l'isntallazzione e qunado si deve connettere a internet non si installla ovvero non rileva la connessione a internet allora io adesso devo attivarmi per risolvere sto problema e premetto che non vorrei formattare perche ho giochi di oltre 10 gb che se formatto è al fine nn potrò piu riaverli e ci tengo molto quindi chiedo a voi come devo fare? aiutatemi cry cry

F1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
il sistema wireless si è intaccato di brutto... mi dispiace... il file wireles si deve reinstallare (se hai un portatile prova a disinstallare la chiavetta x il collegamento e reinstallala...) altrimenti mi dispiace... salvati tuto trasportando con la chiavetta su uno o + dei tuoi computer la tua roba,lo formatti (premendo alt e f10 e scegliendo la prima opzione [ticorda che devi sapere la password di accesso e devi seguire tutte le procedure ke + o meno durano 2 orette]) oppure salvi su CD e DVD. Ah dimenticavo!!! se hai il disco diviso in 2 parti (c e D e E ecc)metti i file nel disco rigido senza sistema operativo... basta ke la partizione c'era prima ke tu comprassi il computer e nn la hai ftt tu... altrimenti nn ti posso assicurare ke si salvino i file... cmq la scelta + sicura è il trasferimento... cmq se nn puoi ti assicuro ke nn si dovrebbe cancellare nnt dell'altra partizione... spero di esserti stato utile visto ke la discussione esiste da tempo!!!

il sistema wireless si è intaccato di brutto... mi dispiace... il file wireles si deve reinstallare (se hai un portatile prova a disinstallare la chiavetta x il collegamento e reinstallala...) altrimenti mi dispiace... salvati tuto trasportando con la chiavetta su uno o + dei tuoi computer la tua roba,lo formatti (premendo alt e f10 e scegliendo la prima opzione [ticorda che devi sapere la password di accesso e devi seguire tutte le procedure ke + o meno durano 2 orette]) oppure salvi su CD e DVD. Ah dimenticavo!!! se hai il disco diviso in 2 parti (c e D e E ecc)metti i file nel disco rigido senza sistema operativo... basta ke la partizione c'era prima ke tu comprassi il computer e nn la hai ftt tu... altrimenti nn ti posso assicurare ke si salvino i file... cmq la scelta + sicura è il trasferimento... cmq se nn puoi ti assicuro ke nn si dovrebbe cancellare nnt dell'altra partizione... spero di esserti stato utile visto ke la discussione esiste da tempo!!!

Ti ringrazio anche se mi hai detto proprio quello che non volevo senitre nel senso che formattare un pc nuovo di 2 mesi insomma non mi va anke perke ho dei gioco molto grandi che se fomratto non riusciro ad averli piu e mi dipsiace seriamente molto...spero di riuscire a trovare qualcosa che mi reinstalli tutto cioc he riguar5da la connessione wireless spero proprio di riuscirci grazie....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.