Allora io sono un ragazzo romantico, e quindi dopo aver visto una ragazza, mi presi una cotta senza nemmeno conoscerla (lo so mi faccio schifo, ma è troppa la mia astinenza dalle labbra di una ragazza, devo trovarne una al più presto sennò divento frocio). A questo punto gli ho scritto una lettera su Facebook, gli ho scritto tutto con un paio di complimenti e roba varia. Lei mi ha risposto con gratitudine, ed era felice di aver avuto interesse. Lei non mi aveva mai visto, quindi io gli ho detto, che sarei andato alla pista di pattinaggio, e li io lho incontrata, non ci siamo salutati, ma....Una volta tornato a casa leggo una sua lettera dove diceva che mi aveva riconosciuto (frose) e che non mi aveva salutato perchè non voleva fare figuraccie e sbagliare persona. Nella mia risposta gli ho scritto cose normale, però ho concluso con un: Mi ricordavo bene di te, sei sempre la bella ragazza che ricordavo. Lei mi ha risposto che non era tutta questa bellezza, però ha cambiato subito discorso. Adesso ogni volta che la vedo su Fb mi saluta si scherza e chiacchieriamo di ogni cosa. Adesso è possibile che lei sia interessata a me??? Io glielo sto facendo capire in tutti i modi facendo complimenti, ma lei non ha mai ricambiato, li ha sempre accettati, ma devo dire che il nostro rapporto è molto aumentato, e adesso mi saluta (a differenza di prima) ogni volta che mi vede. Siccome l'astinenza è tanta e io non voglio storie d'amore eccetto eccezioni (cioè se mi trovo bene) cè una ragazza che me la da subito, però a me non piace moltissimo, che dite me la potrei fare mentre filtro con l'altra ragazza??? Anche un pò per ripasso. Ma se poi lo scoprisse e si arrabbierebbe le cose sarebbero chiuse definitivamente??? Non potrei usare la scusa del tipo: Ma te non mi avevi mai detto che non ti piacevo come facevo a saperlo??? Ditemi voi cosa fare, o almeno datemi consigli.