Problema Ho un problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Allora io sono un ragazzo romantico, e quindi dopo aver visto una ragazza, mi presi una cotta senza nemmeno conoscerla (lo so mi faccio schifo, ma è troppa la mia astinenza dalle labbra di una ragazza, devo trovarne una al più presto sennò divento frocio). A questo punto gli ho scritto una lettera su Facebook, gli ho scritto tutto con un paio di complimenti e roba varia. Lei mi ha risposto con gratitudine, ed era felice di aver avuto interesse. Lei non mi aveva mai visto, quindi io gli ho detto, che sarei andato alla pista di pattinaggio, e li io lho incontrata, non ci siamo salutati, ma....Una volta tornato a casa leggo una sua lettera dove diceva che mi aveva riconosciuto (frose) e che non mi aveva salutato perchè non voleva fare figuraccie e sbagliare persona. Nella mia risposta gli ho scritto cose normale, però ho concluso con un: Mi ricordavo bene di te, sei sempre la bella ragazza che ricordavo. Lei mi ha risposto che non era tutta questa bellezza, però ha cambiato subito discorso. Adesso ogni volta che la vedo su Fb mi saluta si scherza e chiacchieriamo di ogni cosa. Adesso è possibile che lei sia interessata a me??? Io glielo sto facendo capire in tutti i modi facendo complimenti, ma lei non ha mai ricambiato, li ha sempre accettati, ma devo dire che il nostro rapporto è molto aumentato, e adesso mi saluta (a differenza di prima) ogni volta che mi vede. Siccome l'astinenza è tanta e io non voglio storie d'amore eccetto eccezioni (cioè se mi trovo bene) cè una ragazza che me la da subito, però a me non piace moltissimo, che dite me la potrei fare mentre filtro con l'altra ragazza??? Anche un pò per ripasso. Ma se poi lo scoprisse e si arrabbierebbe le cose sarebbero chiuse definitivamente??? Non potrei usare la scusa del tipo: Ma te non mi avevi mai detto che non ti piacevo come facevo a saperlo??? Ditemi voi cosa fare, o almeno datemi consigli.

Scusa a te piace questa ragazza ma ti vuoi fare un'altra, ma siccome questa sembra "non starci" ti vuoi fare con un altra? ti rendi conto che sei un'essere spregevole? -.-

e 2° se lei in qualche modo lo venisse a scoprire te la farebbe pesare, perchè sei stato tu ad iniziare a scrivergli quei complimenti su facebook..

Bha.. crisi di astinenza.. frocio.. me la da... Ma dove siamo? -.-"

Io ti consiglierei di continuare con quella di Facebook.

Romantico ? :emoji_relieved: Ma se ti vuoi fare un'altra ragazza mentre ci provi con quella..dov'è tutto questo "essere romantici" ? -.-

PS : Post alle 5:14 ? :emoji_confused: .. ti svegli presto ragazzo :emoji_confused:

Alllora

1:Ma se non me la da, perchè devo perderci tempo e non dovrei andare dietro ad un'altra anche solo per farla ingelosire...Non erco storie serie e credo che nemmeno loro le cercano quindi non credo di essere spregevole, ma credo di soddisfare solo il mio piacere. A 15 anni cosa dovrei fare?

2: Non so dove siamo dimmelo tu...per ora continua con quella di facebook, ma se dura troppo sta lagna, la lascio stare.

3: Io sono romantico, ma se poi la ragazza non ricambia diciamo la mia cotta, faccio anche una bella figuraccia, e quindi come ho già detto perchè perdere tempo.Alle 5:14 non è che io mi sveglio presto, è che vado a letto tardi. poi mi sono svegliato alle 7 e 30 per andare a scuola e basta. Cmq ogni sera faccio le 3 e mezzo minimo, ormai è diventata un abitudine ma me la sono cercata io perchè odio dormire e secondo me è uno spreco di tempo, visto che per me 5 ore di sonno equivalgono alle 12 vostre

Scusa a te piace questa ragazza ma ti vuoi fare un'altra, ma siccome questa sembra "non starci" ti vuoi fare con un altra? ti rendi conto che sei un'essere spregevole? -.-

e 2° se lei in qualche modo lo venisse a scoprire te la farebbe pesare, perchè sei stato tu ad iniziare a scrivergli quei complimenti su facebook..

qeight
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alllora

1:Ma se non me la da, perchè devo perderci tempo e non dovrei andare dietro ad un'altra anche solo per farla ingelosire...Non erco storie serie e credo che nemmeno loro le cercano quindi non credo di essere spregevole, ma credo di soddisfare solo il mio piacere. A 15 anni cosa dovrei fare?

2: Non so dove siamo dimmelo tu...per ora continua con quella di facebook, ma se dura troppo sta lagna, la lascio stare.

3: Io sono romantico, ma se poi la ragazza non ricambia diciamo la mia cotta, faccio anche una bella figuraccia, e quindi come ho già detto perchè perdere tempo.Alle 5:14 non è che io mi sveglio presto, è che vado a letto tardi. poi mi sono svegliato alle 7 e 30 per andare a scuola e basta. Cmq ogni sera faccio le 3 e mezzo minimo, ormai è diventata un abitudine ma me la sono cercata io perchè odio dormire e secondo me è uno spreco di tempo, visto che per me 5 ore di sonno equivalgono alle 12 vostre

fammi capire, tu ti metti con una solo per scopare?
ma chi sei tu?
ma ti rendi conto?
impara qualcosa sulla vita -.-

Ultima modifica:
Stai troppo tempo a pensare
e a fare complimenti sulla chat...
I veri complimenti si fanno guardando la persona e non
scrivendo attraverso uno schermo.
Se mi dai retta lei li apprezzerá di*piú e poi
puoi essere sicuro che lei sará tutta tua ;)

Nono asp non avete capito, io non mi voglio mettere con nessuno delle 2, non voglio rovinare cuori di nessuno, e non voglio rovinare il mio, io sto cercando una ragazza con cui spassarmela se poi nel spassarmela incomincia a piacermi allora potrei pensare a qualcosa di serio ma io ora come ora non voglio fare nulla. Leggete prima di scrivere che fate più bella figura.
fammi capire, tu ti metti con una solo per scopare?
ma chi sei tu?
ma ti rendi conto?
impara qualcosa sulla vita
Io non mi voglio mettere cone nessuno.
Io sono un ragazzo che non vuole spezzare cuori a nessuno.
Mi rendo conto che non sai leggere.
Io le cose le imparo facevo delle prove di esperienza, ed è quello che sto cercando.

Che sto troppo tempo a pensare è verissimo, i complimenti li fo solo sulla chat perchè davanti forse mi vergognerei un pò,ma io dopo la lettera ho cominciato a vederla e ho comicniato a scherzare e parlare più del solito, mi sembra di averlo scritto. Ma io non voglio conoscerla bene,perchè appunto l'apprezerei troppo e io non voglio affezionarmi a nessuno, e come quando trovi un cane abbandonato, lo accogli te ti protesti affezionare e non potresti più lasciarlo, ma se poi ti lascia lui allora tu moriresti dentro, e io non voglio soffrire. Mah non capisco perchè dovete venire a rompere e poi siete voi gli analfabeti, non sto facendo nulla di male, sto SOLO CERCANDO DI SODDISFARE IL MIO PIACERE.

Nono asp non avete capito, io non mi voglio mettere con nessuno delle 2, non voglio rovinare cuori di nessuno, e non voglio rovinare il mio, io sto cercando una ragazza con cui spassarmela se poi nel spassarmela incomincia a piacermi allora potrei pensare a qualcosa di serio ma io ora come ora non voglio fare nulla. Leggete prima di scrivere che fate più bella figura.

Io non mi voglio mettere cone nessuno.
Io sono un ragazzo che non vuole spezzare cuori a nessuno.
Mi rendo conto che non sai leggere.
Io le cose le imparo facevo delle prove di esperienza, ed è quello che sto cercando.

Che sto troppo tempo a pensare è verissimo, i complimenti li fo solo sulla chat perchè davanti forse mi vergognerei un pò,ma io dopo la lettera ho cominciato a vederla e ho comicniato a scherzare e parlare più del solito, mi sembra di averlo scritto. Ma io non voglio conoscerla bene,perchè appunto l'apprezerei troppo e io non voglio affezionarmi a nessuno, e come quando trovi un cane abbandonato, lo accogli te ti protesti affezionare e non potresti più lasciarlo, ma se poi ti lascia lui allora tu moriresti dentro, e io non voglio soffrire. Mah non capisco perchè dovete venire a rompere e poi siete voi gli analfabeti, non sto facendo nulla di male, sto SOLO CERCANDO DI SODDISFARE IL MIO PIACERE.

Soddisfando il tuo piacere, cadresti solo in tentazione, lascia stare che è meglio.
PS: A proposito di analfabetismo... non si dice fo ma faccio ^^

Ma non era che voleva una solo per spassarsela e basta?? Non capisco più niente...

Io me la voglio spassare con più persone possibili, mirkuzzo non ha capito nulla, però nn vorrei che la prima diventi la mia ragazza, perchè il nostro rapporto sta diventando bello, e io non voglio rovinare nulla, e poi sempre la 1 non sembra starci, e quindi intanto me ne sono cercata un'altra.

ps:per tutto quello che ho scritto qualche errore ci sta perforza

Quindi vuoi un rapporto sessuale,
oppure se non l'hai fatto un rapporto Orale?
Se pensi a questo non andrai mai avanti con una ragazza.
Mi dispiace dirtelo, ma é cosí!

Alllora

Oh.. senti playboy notturno, se vuoi soddisfare il tuo pene ti fai due belle pippe senza che ti metti con una ragazza solo per soddisfare il tuo piacere, e magari farla stare male.

Senti non li dar retta a questi santarelli, perchè quà sono tutti santi che non tradiscono nessuno!
A questa ragazza su facebook chiediglielo se prova qualcosa per te, quando non ricambiano ma ci stanno di solito gli piaci ma non te lo dicono perchè magari sono più serie di qualcun altro.. Tu chiediglielo, tanto non hai niente da perdere, male che vada vai da quell'altra che subito te la da..

Uno che capisceeeee finalmenteeeeee. Le donne mica sono solo per amore, sono anche per piacere. Alleluja grazie gesu una persona normaleee.

senza che ti metti con una ragazza solo per soddisfare il tuo piacere, e magari farla stare male.

ma mi spiegate dove ho detto che mi voglio fidanzare con questa??? e poi non la voglio far star male, mica la tradisco se vado con un'altra

allora io direi
fatti quella che te la dà.
.
.
.
. è da domandare anche ?? e se poi quella con cui flirti è solo un flash tuo mentale ? xD perdi una grande occasione

prova a farti quella che non te la dà ( sperando che te la dia ! )
xD
=)
e in bocca al lupo

Uno che capisceeeee finalmenteeeeee. Le donne mica sono solo per amore, sono anche per piacere. Alleluja grazie gesu una persona normaleee.

ma mi spiegate dove ho detto che mi voglio fidanzare con questa??? e poi non la voglio far star male, mica la tradisco se vado con un'altra

-.- certo le donne sono oggetti da scopare e lasciare lì ....
bha che mentalità.
tu ti senti un playboy, ma sei uno sfigato che farà sentire male parecchie ragazze per la tua voglia di sesso.
bhe probabilmente finirai in televisione con la mentalità che ti ritrovi.

e farsi una ragazza senza starci nemmeno insieme è la cosa più meschina che un uomo possa fare.

VAI A PUTTANE SE PROPRIO VUOI.

Ultima modifica:
certo le donne sono oggetti da scopare e lasciare lì ....
bha che mentalità.
tu ti senti un playboy, ma sei uno sfigato che farà sentire male parecchie ragazze per la tua voglia di sesso.
bhe probabilmente finirai in televisione con la mentalità che ti ritrovi.

e farsi una ragazza senza starci nemmeno insieme è la cosa più meschina che un uomo possa fare.

VAI A PUTTANE SE PROPRIO VUOI.

Ecco un nuovo concorrente di (diamo torno a QuAsA)

1: tu pensi che loro lo facciano contro voglia??? se ci stanno vuol dire che anche loro vogliono usarmi come oggetto del sesso no??? oppure io la stupro???
2:Non mi sento un playboy hai proprio ragione mi sento uno sfigato, io ho detto che è tanto che non ho una ragazza e tanto meno ne cerco una seria quindi, non hai capito un cazzo.
3:Ho mai detto che ci voglio scopare??? farsi può stare indicare anche solo pomiciare, e sicuramente da vergine posso dirti che perderò la ma verginità solo quando sarò sicuro.
4:NABBO.

Ecco un nuovo concorrente di (diamo torno a QuAsA)

1: tu pensi che loro lo facciano contro voglia??? se ci stanno vuol dire che anche loro vogliono usarmi come oggetto del sesso no??? oppure io la stupro???
2:Non mi sento un playboy hai proprio ragione mi sento uno sfigato, io ho detto che è tanto che non ho una ragazza e tanto meno ne cerco una seria quindi, non hai capito un cazzo.
3:Ho mai detto che ci voglio scopare??? farsi può stare indicare anche solo pomiciare, e sicuramente da vergine posso dirti che perderò la ma verginità solo quando sarò sicuro.
4:NABBO.

1. segnalo
2. le mignotte pomiciano anche
3. e allora che problema hai, con la tua superficialità te le fai tutte e due, tanto non si offendono, vero?

Per pierlux...io spueterei in bocca a te solo per le conversazioni che metti da bambino.
Per kevin 1:brrrr che paura
2:Mi spieghi perchè devono offendersi??? te non hai mai avuto una ragazza...si vede benissimo...è come se io vado in discoteca pomicio con 2 persone diverse che nemmeno conosco, e poi queste 2 si offendono....questo è il ragionamento che state facendo tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.