Problema Ho un problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per pierlux...io spueterei in bocca a te solo per le conversazioni che metti da bambino.
Per kevin 1:brrrr che paura
2:Mi spieghi perchè devono offendersi??? te non hai mai avuto una ragazza...si vede benissimo...è come se io vado in discoteca pomicio con 2 persone diverse che nemmeno conosco, e poi queste 2 si offendono....questo è il ragionamento che state facendo tutti

bhe allora scusami, nella mia mente immatura riesco solo a elaborare che mi fai schifo...
se non ti fai problemi chiedo la chiusura di questo problema inutile.

si vede che hai 12 anni, quando ne avrai 16 la penserai come me te lo assicuro

si vede che hai 12 anni, quando ne avrai 16 la penserai come me te lo assicuro

no, perchè ho un cervello, non sono un drogato di sesso e non penso che lo sarò mai ..
qua ti ha risposto gente anche più grande di te ma 8/10 ti da contro

1) se lo fai non sei un umano e non hai cuore
2) se sei cosi malato di F.I.G.A. ci sono le donnine ^^

Mi spiegate una cosa??? ma perchè vi è così strano???? cioè voi credete che per baciare, (quello che voglio fare io) ma anche per fare sesso (non amore) cè bisogno di fidanzarsi??? guardate troppi cartoni della disney

se tutti la penassero come te il mondo andrebbe a puttane...ti rendi conto di che stai scrivendo??? tu feriresti i sentimenti di una xsona solo x un bacio??? no comment...

Ma perchè dovrei ferire i sentimenti di una persona???Voi mi state dicendo che finchè non trovo il vero amore non posso ne baciare ne trombare???
Dovrei diventare un frocio fino a 22 anni,finchè non trovo nessuna adatta a me???
Il vero amore non l ho trovato fino ad adesso quindi:
1: Non perdo la verginità...sicuro, ma nessuno mi può dire che non posso farlo.
2: Non devo baciare nessuno???
Credete che l'amore a 14 anni sia vero???
Mi state dicendo che ogni volta che baciate è per amore???
Allora siete pazzi perchè stare male per una ragazza la quale sai già in anticipo che non può essere amore è veramente pazzia.
Tonino95 per ogni ragazza che hai baciato ti sei innamorato???
Io non mi sono mai e dico MAI innamorato.
Mi spiegate che ci vanno a fare le persone in discoteca???? Io vado in discoteca per andare con le ragazze solo per quella serata...secondo voi le ragazze in discoteca cercano le stroie vere o il principe azzurro???
IO HO 17 ANNI E MI VOGLIO DIVERTIRE, COME TUTTE LE RAGAZZE DELLA MIA ETà, quindi non faccio soffrire nessuno, loro lo sanno che vado con altre ragazze io non glielo nascondo, ECCO COME FUNZIONA DA SEMPRE:
Amico mio: Ti piace quella ragazza???
Io: Si è molto bella, vagli a chiedere se vuole pomiciare con me.
Amico: Va dalla ragazza...vuoi pomiciare con quelli li???
Ragazza: Si ok!!!
Io: Ciao bella andiamo a fare un giro??? Stiamo insieme 30 minuti 1 ora e poi basta la cosa finisce li....Cosa cè di male??? A chi faccio soffrire??? Voi dovete spiegarmi a chi faccio soffrire.
E poi perchè malato di passera??? Siete voi i bambini che credono nell'amore eterno, e finchè non troverete il vero amore sarete senza una ragazza, svegliatevi bambini, che quest'età non ve la ridà nessuno e le opportunità si perdono.
Poi vi faccio un esempio...Se una ragazza viene da voi e dice che ha voglia di sesso, voi che dite??? No non posso, perchè non ti amo??? ahahaahaha ma via state zitti che è meglio.

Ultima modifica:
Romantico ? :emoji_relieved: Ma se ti vuoi fare un'altra ragazza mentre ci provi con quella..dov'è tutto questo "essere romantici" ? -.-

PS : Post alle 5:14 ? :emoji_confused: .. ti svegli presto ragazzo :emoji_confused:

come non quotarti.
Se non te la dà significa che devi darle tempo oppure non ti ama.
poi se non ce la fai piu parlale chiaro che ti devo dire
e poi senza offesa ma cosi fai la figura del forto di fi:censurato:

Ultima modifica:
Io sono romantico ma il mio vero lato romantico non lo ha mai visto nessuno. L ho tirato fuori 1 volta e me ne sono pentito, e poi una frase romantica va bene per qualsiasi cosa anche per la profe.

Io sono romantico ma il mio vero lato romantico non lo ha mai visto nessuno. L ho tirato fuori 1 volta e me ne sono pentito, e poi una frase romantica va bene per qualsiasi cosa anche per la profe.

Tu parli cosi xke non hai incontrato ankora la xsona giusta e poi a 14 anni si puo trovare benissimo la xsona giusta (caso di mia madre e mio padre) anke se e difficile e rikordati il famoso detto:
L'amore non ha eta ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un altra cosa: in altri topic scrivi ke frà quattro giorni farai 16 anni xke qua dici ke ne hai 17???

Ultima modifica:
io ne ho 16 ma ho sbagliato a scrivere all'inizio anche se credevo di aver messo 93 avrò messo 92...ma ho 16 anni compiuti da 2 giorni

Guarda che l'amore non ha età si dice quando una persona sta con un'altra persona e hanno tipo 30 anni di differenza tra loro l'amore a 14 anni non esiste ricordatelo, non esiste e non esisterà mai

Ultima modifica:
se non esiste xke mia madre e mio padre stanno insieme da quando avevano 15 anni?

prima era un conto adesso trovami un coppia...trovami una coppia di 16enni che sono fidanzati da 6 anni...tutti i ragazzi di adesso e anche le ragazze non cercano più storie serie come una volta...devi guardara in faccia alla realtà.

Ma perchè dovrei ferire i sentimenti di una persona???Voi mi state dicendo che finchè non trovo il vero amore non posso ne baciare ne trombare???
Dovrei diventare un frocio fino a 22 anni,finchè non trovo nessuna adatta a me???
Il vero amore non l ho trovato fino ad adesso quindi:
1: Non perdo la verginità...sicuro, ma nessuno mi può dire che non posso farlo.
2: Non devo baciare nessuno???
Credete che l'amore a 14 anni sia vero???
Mi state dicendo che ogni volta che baciate è per amore???
Allora siete pazzi perchè stare male per una ragazza la quale sai già in anticipo che non può essere amore è veramente pazzia.
Tonino95 per ogni ragazza che hai baciato ti sei innamorato???
Io non mi sono mai e dico MAI innamorato.
Mi spiegate che ci vanno a fare le persone in discoteca???? Io vado in discoteca per andare con le ragazze solo per quella serata...secondo voi le ragazze in discoteca cercano le stroie vere o il principe azzurro???
IO HO 17 ANNI E MI VOGLIO DIVERTIRE, COME TUTTE LE RAGAZZE DELLA MIA ETà, quindi non faccio soffrire nessuno, loro lo sanno che vado con altre ragazze io non glielo nascondo, ECCO COME FUNZIONA DA SEMPRE:
Amico mio: Ti piace quella ragazza???
Io: Si è molto bella, vagli a chiedere se vuole pomiciare con me.
Amico: Va dalla ragazza...vuoi pomiciare con quelli li???
Ragazza: Si ok!!!
Io: Ciao bella andiamo a fare un giro??? Stiamo insieme 30 minuti 1 ora e poi basta la cosa finisce li....Cosa cè di male??? A chi faccio soffrire??? Voi dovete spiegarmi a chi faccio soffrire.
E poi perchè malato di passera??? Siete voi i bambini che credono nell'amore eterno, e finchè non troverete il vero amore sarete senza una ragazza, svegliatevi bambini, che quest'età non ve la ridà nessuno e le opportunità si perdono.
Poi vi faccio un esempio...Se una ragazza viene da voi e dice che ha voglia di sesso, voi che dite??? No non posso, perchè non ti amo??? ahahaahaha ma via state zitti che è meglio.

e allora metti da parte 2 soldi e vai a puttane.
SEMPLICE. Non coinvolgere ragazze che magari nemmeno vogliono svverginarsi e se lo fanno è perchè in quel momento non ci stan pensando...

Ma allora sei stupido????? ma sai leggere????? Secondo me devi ancora imparare a leggere le parole con le doppie....ora visto che non capisci proprio nulla te lo dirò piano piano. I o - so no - ver gi ne - e non voglio sverginarmi.

Ma allora sei stupido????? ma sai leggere????? Secondo me devi ancora imparare a leggere le parole con le doppie....ora visto che non capisci proprio nulla te lo dirò piano piano. I o - so no - ver gi ne - e non voglio sverginarmi.

bhe le **** si pagano anche solo per becciare -.-

lo stpido lo stai dimostrando te ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
Basta ma chi me lo fa fare di litigare con un bambino di 12 anni che ancora non ha mai avuto una ragazza, che non hai mai baciato, e che ha ancora l'amico immaginario che lo aiuta ad attaccare le figurine del calcio panini

cosa vuoi capire di problemi adoscenziali, non dovresti nemmeno rispondere

Basta ma chi me lo fa fare di litigare con un bambino di 12 anni che ancora non ha mai avuto una ragazza, che non hai mai baciato, e che ha ancora l'amico immaginario che lo aiuta ad attaccare le figurine del calcio panini

cosa vuoi capire di problemi adoscenziali, non dovresti nemmeno rispondere

Come volevasi dimostrare..

Segnalo..

Oh mio dio che paura, io non ho offeso nessuno, non ho detto parolaccie o usato parole sconcie, mi dispiace, ma i tuoi pretesti sono fuori luogo. So che vuoi bannarmi ma, finchè non farò un errore tu non puoi bannarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.