Ma perchè dovrei ferire i sentimenti di una persona???Voi mi state dicendo che finchè non trovo il vero amore non posso ne baciare ne trombare???
Dovrei diventare un frocio fino a 22 anni,finchè non trovo nessuna adatta a me???
Il vero amore non l ho trovato fino ad adesso quindi:
1: Non perdo la verginità...sicuro, ma nessuno mi può dire che non posso farlo.
2: Non devo baciare nessuno???
Credete che l'amore a 14 anni sia vero???
Mi state dicendo che ogni volta che baciate è per amore???
Allora siete pazzi perchè stare male per una ragazza la quale sai già in anticipo che non può essere amore è veramente pazzia.
Tonino95 per ogni ragazza che hai baciato ti sei innamorato???
Io non mi sono mai e dico MAI innamorato.
Mi spiegate che ci vanno a fare le persone in discoteca???? Io vado in discoteca per andare con le ragazze solo per quella serata...secondo voi le ragazze in discoteca cercano le stroie vere o il principe azzurro???
IO HO 17 ANNI E MI VOGLIO DIVERTIRE, COME TUTTE LE RAGAZZE DELLA MIA ETà, quindi non faccio soffrire nessuno, loro lo sanno che vado con altre ragazze io non glielo nascondo, ECCO COME FUNZIONA DA SEMPRE:
Amico mio: Ti piace quella ragazza???
Io: Si è molto bella, vagli a chiedere se vuole pomiciare con me.
Amico: Va dalla ragazza...vuoi pomiciare con quelli li???
Ragazza: Si ok!!!
Io: Ciao bella andiamo a fare un giro??? Stiamo insieme 30 minuti 1 ora e poi basta la cosa finisce li....Cosa cè di male??? A chi faccio soffrire??? Voi dovete spiegarmi a chi faccio soffrire.
E poi perchè malato di passera??? Siete voi i bambini che credono nell'amore eterno, e finchè non troverete il vero amore sarete senza una ragazza, svegliatevi bambini, che quest'età non ve la ridà nessuno e le opportunità si perdono.
Poi vi faccio un esempio...Se una ragazza viene da voi e dice che ha voglia di sesso, voi che dite??? No non posso, perchè non ti amo??? ahahaahaha ma via state zitti che è meglio.