io ho visto un asino volante,io ho visto una pecora ke si depilava bla bla...SISI PRENDETE PER I FONDELLI TANTO SOLO QUESTO POTETE FARE!
Se non ci credete Non postate messaggi inutili tanto per guadagnare Messaggi!
Kmq Gli UFO Nn Esistono....Esistono Solo Gli Alieni....Come Diceva Willy Hanno nascosto Tutti Quelli Che L Hanno Visto E Ora I Militari Gli Stanno Facendo Delle Analizzazzioni....Questo E Vero Raga !
Ma vi siete mai chiesti perché gli Alieni debbano perforza avere un disco voltante o debbano essere perforza grigi o verdi?
Posso credere solo a creature extraterrestri, ma ad alieni mi spiace non credo. ^^
Su questo stò pienamente d'accordo con Jolly.
Maddai, e' impossibile che siamo solo noi esseri umani in tutto l'Universo, questo e' vero, ma però, possono esistere altri Esseri, ma non Alieni, gli alieni fanno parte della categoria Miti e leggende shifty
io ci credo agli ufo: perchè dovremmo essere soli in tutto l'universo?
comunque ho trovatu su youtube un video di una puntata del bivio (Italia 1) che... bhè vedetelo voi!
[yt]y9pZdCnsDkE[/yt]
Mah.. anke a me i diski volanti nn convincono molto.. xò credo k esistano forme extraterrestri e poi sarebbe troppo bello xD magari interagire cn loro.. bah frs sto sognando troppo..
Cmq cosa dite esistono gli extraterresrti ma nn esistono gli alieni???
"Extraterrestre è un sinonimo di alieno " ----> by Wikipedia..
Cmq, se è questo ke intendi, anke io penso ke nn esistano gli alieni tipo quelli grigi a forma umana cn gli occhi grandi e neri, cn due buchi al posto del naso e le dita lunghe.. frutto dell'immaginazione dei registi di film fantascientifici e di tutti quelli ke dicono di aver visto esseri di questo genere per fare scalpore..
Tuttavia penso k esistano forme di vite extrarrestri.. ;)
Secondo me nn è giusto prenderlo in giro,lui sa quello ke ha visto,può essere una bufala o no ma lui ci crede :S .
Voi credete in DIO ? Si ( anche io ) ma cm facciamo ad essere certi ke esista ? Lo avete visto ? NO :S
Se tutti dovessimo credere a ciò che possiamo vedere allora saremmo messi male,perchè molte cose non si possono vedere eppure esistono,giusto ?
PS : Un gg alla TV ho sentito ke alcune teorie dicono che è grazie agli UFO che oggi noi abbiamo gli aerei.Dicono che la tecnologia aliena ci ha portato avanti ( nn datemi contro ho sentito alla TV NON ricordo il programma )