Info Ho visto un UFO! ! !

XABBAX

Utente Medio
Autore del topic
25 Settembre 2008
204
10
Miglior risposta
0
Non ci crederete ma l'altra sera ero al balcone con mio padre e stavamo guardando la nostra voliera con tutti gli uccelli di mio padre poi abbiamo alzato la testa e abbiamo visto 3 palle blu che andavano da ovest e est velocissimo non so cosa fosse ma era impressionante
 
mmm se avete visto su rai due parlavano di uno che li aveva visto cmq io ti credo anche se sembra un pò strano
 
Sai io ne vedevo rosse ma i miei amici mi avevano detto che erano Mongolfiere qwe
Comunque se non ti sembravano aerei potevano essere ..... :emoji_alien: non lo so xD spero che non erano alieni!
 
ci stavamo andando a prendere un cafè al bar da Crazy planet, non ti preoccupare a ritorno erano sbronzi ho dovuto guidare io...
 
LoL eh sì hai ragione w la marijuana xD:emoji_relieved: cmq devi regolarti fanne meno abuso xD alle prossime palle volanti O.o xDxD
 
sicuramente qualcuno avrà espresso un desiderio e quelle sono le sfere del drago ti sarai confuso la notte confonde:bye:
 
ci stavamo andando a prendere un cafè al bar da Crazy planet, non ti preoccupare a ritorno erano sbronzi ho dovuto guidare io...

:emoji_relieved:

magari qualcuno al bar dove eravate voi aveva fatto una scommessa
...
e s'era tagliato le :censurato: (xD)... fosforescenti perchè magari prima il tizio era fatto e tu le hai viste volare... LoOL!!

:emoji_relieved: