Info Ho visto un UFO! ! !

Secondo me erano 3 persone spazzate via dal calzio rotante di chuck norris :emoji_smiley:
 
Sai io ne vedevo rosse ma i miei amici mi avevano detto che erano Mongolfiere qwe
Comunque se non ti sembravano aerei potevano essere ..... :emoji_alien: non lo so xD spero che non erano alieni!

allora è vero anche mia madre mi ha detto che erano mongolfiere ma sarà stato 4 o 5 anni fa non ricordo ed era di sera
 
E un aerio...Ala sinistra con luce...ala destra idem...e parte davanti dell'aerio :emoji_relieved:
 
ancora con sta marijuana??? E basta avete rotto quà siamo nella sezione scienze e misteri e non nella sezione cazzeggio...quindi se volete sparare caz**** andate li che nessuno vi dice niente. Che ne sapete voi che quelle palle che ha visto non siano davvero degli oggetti non identificati? Chi siete voi dio? Ma fatemi il piacere...
 
Che sfigato... Fuma meno e leggi di più :emoji_relieved::emoji_relieved:. e comunque potevi fare qualche foto? o era accidentalmente rotta o impossibile da prendere?
 
Hai delle foto?Sull'argomento degli ufo se non vedo non ci credo...però credo che pensare di essere unici nell'universo significa essere egoisti
 
Stiamo calmi.. Rispondi a queste domande:

1) Erano ravvicinati? ( so che li guardi da lontano ma devi aver pur visto se erano vicini o volavano lontani uno dallaltro perche' gli aerei devono essere il piu lontano possibile luno dallaltro per motivi di sicurezza)
2)Che tempo faceva? Cerano le nuvole?( se era buio una nuvola deformata poteva essera passata di li ma anche se non essendo velocissima : un ipotesi)
3)Andando da ovest a est anno lasciato una scia di fumo bianco? ( in tal caso era un aerio)

Rispondile cosi' potrei(IO) capire un po'..