• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ho windows server 2008 a casa

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
raga ho messo windows server 2008 e ho installato un application server e un web server iis xD

devo solo capire bene come funziona l-application server che ci voglio far girare un retro poi per il web server ci provo i siti prima di metterli on line

windows server 2008 É un sistema operativo xD

ehy visto che hai windows server 2008 me fai un dominio? :emoji_smiley: ho provato a far funzionare ap ache su xp ma niente e IIS (che su XP Service Pack 2 c'è) lo posso usare solo come intranet. Cmq hai comprato la licenza ho l'hai craccakato? e poi hai 2 pc o l'hai istallato su 2 partizioni diverse di un pc?

Ultima modifica:
allora io quando cerco creare il server per domini mi da un po di errori e tra un po lo tolgo e metto windows server 2003 sp 2 che questa É una relase candidate e non l-ho cracckato mi É arrivato il seriale via mail (ora scrivo da windows server 2008 xD)

suca xD scherzo se riesco a settare tutto bene te lo vendo a 3 euro

grazie!!!

Tra poco lo faccio anke con le foto!!

Comunque ho lasciato windows server 2008!!

io sto per mettere windows server 2003 perchÉ questa É solo una relase candidate

mhmhm questo topic mi interessa molto e vorrei saperne di più...
io se installo sul mio pc winzozz server 2003 posso anche creare dei domini?? mhmhm questo non mi torna...io penso di poter solamente tenere online i miei lavori, ma per visualizzarli dovrò connettermi all'ip del pc no? è un po' come apache su Linux ed Xp