HoBBa HoTeL v36

Ragzzi, provo a riavviare tutto per aumentare la velocità! Tornate tra circa 2 minuti :emoji_slight_smile:

Ma sembra che vi siete tutti organizzati.... ma se vi dico che spengo un attimo l'hotel per farlo diventare MOLTO (perché ora lo è) l'hotel, perché fate le teste di (non lo dico perche sono educato) e sconsigliate l'hotel anche su hamachi?

Cha cavolo vi abbiamo fatto? Ai tempi del Jodix, tutto andava bene mi sembra. Poi puf, l'ho dovuto chiudere e tutti gli hotel consecutivi max 5/6 user online.

Vorrei almeno capire se c'è l'avete con me con qualcuno dell mio staff, che cerchiamo di risolvere.

@Kemix: ha sbagliato ChampionOfRetro, lo sanno anche i sassi che la V36 non li ha :|

Con questo vi porgo i miei saluti,
Matsca09

-------------------------------------------------------------
Ringrazio i 5 utenti che stanno ora nel nostro hotel. Essi riceveranno una sostanziosa ricarica di crediti e badge esclusivi per 1 settimana

Ultima modifica:
Dai data ricompensa a tutti! Diffidate da chi dice che è orrendo, provate prima di farvi influenzare.

Quoto mat . Hotel ottimo!!!!
Non credete a tutte le stupidaggini che diconO!!

Bell'Hotel, e anche veloce!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con Opera funziona? O solo Chrome?

Ultima modifica:
Mamma mia che lagg....
Non carica non fa un tubooo!!
>:emoji_slight_frown:
e questo sarebbe un hotel??

L'hotel è Molto Bello! Anke se uso Firefox a me va velocissimo..L'uniko Problema è..L'UTENZA..TROPPA POKA UTENZA..Sarebbe Un Pekkato fr kiudere un hotel così Bello ^^ Su ragazzi Tutti dentro Hotel Online ^^

Re brezza ma xk nn ti scarichi un buon browser e ti stai zitto che siamo 16 online e a tutti va veloce!! Comunkue al founder gli si e riavviato il pc rientrate subito che facciamo i provini adesso!!Correte PROVINI ONLINE!!

Re brezza ma xk nn ti scarichi un buon browser e ti stai zitto che siamo 16 online e a tutti va veloce!! Comunkue al founder gli si e riavviato il pc rientrate subito che facciamo i provini adesso!!Correte PROVINI ONLINE!!

senti quello che scrivi è un pò troppo offensivo da parte di una persona nuova con soli 4 messaggi, quindi ti prego di moderare un pochino il linguaggio :politic: se non vuoi fare la mia stessa fine :epilec: :ciao: a tutti e buona navigazione.