Hobbak Italia - v63

Riferimento: Nodor - Hotel - r63

Comincio dicendo che secondo me per un retro come questo che non ha niente di speciale rispetto agli altri apparte il vps i soldi per il rilievo sono buttati;), ma questa è un idea mia e ognuno ha le sue; parlando del retro: il cms è lentissimo a caricare e la me.php è orribile :omg:, il register dà errore quando vado a mettere il nickname (nightfrost) dicendo che contiene segni particolari e melo dice pure se metto nomi a casaccio tipo dwpdfhaf :| i dcr sono lenti e ci mettono molto a caricare (a me ci mettono 1 minuto) staff come è stato già detto rappresenta metà dell'utenza :ahah: forse l'unica cosa decente sono i nuovi furni gargoile poi per il resto di buono c'è poco :emoji_relieved:
Voto 5/10 sconsiglio :soso:

Non sei stato preso come Staffer, vero? :emoji_relieved: Ti consiglio di cambiare connessione.. perchè il cms è velocissimo, per non parlare dei dcr in continuo aggiornamento :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Hotel davvero carino, dcr veloci e aggiornati, sono presenti anche diversi furni modificati troppo belli come i i memes e gargoyle :emoji_relieved: !
Consiglio retro, anche il cms è innovativo e veloce VOTO 8/10

Non sei stato preso come Staffer, vero? :emoji_relieved: Ti consiglio di cambiare connessione.. perchè il cms è velocissimo, per non parlare dei dcr in continuo aggiornamento :emoji_smiley:
Primo non ho nemmeno fatto provini sono solo entrato per dare un occhiata ;) e se stai pensando che rosico hai torto visto che di retro ne ho e sinceramente non mi interessa di essere preso come staffer sui retro ^^ e poi io ho solo espresso una mia idea sul retro come chiunque su un normalissimo forum può fare quindi non fare il figo perchè sei stato preso (se sei stato preso :emoji_relieved:) per la connessione se lo vuoi sapere ho un router ed è molto buono fidati è il cms (se sai cosè:ahah:emoji_slight_smile: che fà schifo per i dcr ok adesso vanno ma non è che siano troppo veloci :| per il resto ribadisco quanto detto l'hotel non è da rilievo visto che è molto peggio di altri senza rilievo ;)

Hotel davvero carino, dcr veloci e aggiornati, sono presenti anche diversi furni modificati troppo belli come i i memes e gargoyle :emoji_relieved: !
Consiglio retro, anche il cms è innovativo e veloce VOTO 8/10

argomentiamo maggiormente i post, GRAZIE !

Primo non ho nemmeno fatto provini sono solo entrato per dare un occhiata ;) e se stai pensando che rosico hai torto visto che di retro ne ho e sinceramente non mi interessa di essere preso come staffer sui retro ^^ e poi io ho solo espresso una mia idea sul retro come chiunque su un normalissimo forum può fare quindi non fare il figo perchè sei stato preso (se sei stato preso :emoji_relieved:) per la connessione se lo vuoi sapere ho un router ed è molto buono fidati è il cms (se sai cosè:ahah:emoji_slight_smile: che fà schifo per i dcr ok adesso vanno ma non è che siano troppo veloci :| per il resto ribadisco quanto detto l'hotel non è da rilievo visto che è molto peggio di altri senza rilievo ;)

Non andare in flame o segnalo :emoji_slight_smile: Ti ricordo di cambiare connessione :emoji_relieved:

CMS e server carini.
L' incompetenza incombe sullo staff: Tutto ciò che sanno fare i moderatori è dire 'moderati', puoi dirgli ciao che ti dicono di moderarti, ovviamente però loro possono dire parolacce, perché no?
Il founder è un qualcosa di indescrivibile, viene chiamato, entra in stanza e dice parole a destra e a manca difendendosi esclusivamente il suo staff invece di stare dalla parte dell' utente come dovrebbe.
Ovviamente io vengo bannato a vita per aver fatto una critica costruttiva.
Se questo me lo chiamate RetroServer..

CMS e server carini.
L' incompetenza incombe sullo staff: Tutto ciò che sanno fare i moderatori è dire 'moderati', puoi dirgli ciao che ti dicono di moderarti, ovviamente però loro possono dire parolacce, perché no?
Il founder è un qualcosa di indescrivibile, viene chiamato, entra in stanza e dice parole a destra e a manca difendendosi esclusivamente il suo staff invece di stare dalla parte dell' utente come dovrebbe.
Ovviamente io vengo bannato a vita per aver fatto una critica costruttiva.
Se questo me lo chiamate RetroServer..

E' normale che io mi metta dalla parte dello staff dopo che un utenti dice di voler dossare ._.''

E' normale che io mi metta dalla parte dello staff dopo che un utenti dice di voler dossare ._.''

Ma tu credi a tutto ciò che ti viene detto? :emoji_relieved:
Io ho detto di voler dossare?! Perché non provi a leggerti il chatlog di quella stanza? :emoji_slight_smile:

Ma tu credi a tutto ciò che ti viene detto? :emoji_relieved:
Io ho detto di voler dossare?! Perché non provi a leggerti il chatlog di quella stanza? :emoji_slight_smile:

Evitiamo questo tipo di discussioni che possono essere benissimo continuate in privato senza postare continuamente facendo +1.

Aggiunte nuove uova, furni snowstorm, facebook, troni, rubini, WWE, carte YU GI OH, drago porpora, pallone personalizzato, lingotti COLORATI, nuovi pixel, dadi HC colorati e tutti i memes e i distintivi della LEGA. E' stato modificato lo sfondo e il puntatore della index e del me.php!
Presto metto il nuovo register.php fixato al 100%. Tutti dentro ragazzi, a 20 online provini per soccer plus, wired expert, mod, arbitro e moderatore ufficiale!

Bell'retro, mi piace particolarmente la Index, il register non mi piace molto, ce di meglio, i distintivi dello staff sono un po penosi, i DCR sono discreti è abbastanza veloci, Staff poco online, è quello Online incompetente, potevi fare sicuramente d meglio... Comunque bravo! Voto Finale 7/10. :emoji_relieved:

Eccoci nuovamente online, un virus era entrato sul dedicato ma fortunatamente ho fatto in tempo a creare un backup del database. Adesso è cambiato anche il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nuovo update: Aggiunta una nuova moneta, i "Diamanti", non ancora fixati nel client poichè utilizzo ancora Phoenix 3.7.1, infatti vanno solo sul CMS, nella me.php.
Tolta la sezione del raro settimanale e aggiunta una nuova sezione nel catalogo chiamata "Rari mensili" da cui possono essere acquistati diversi rari che verranno cambiati alla fine di giugno.
Aggiunti tantissimi altri furni, alcuni sono ancora nel catalogo staff in fase di testing!
Modificato il favicon.ico e anche il puntatore (Troll face) in tutte le pagine del CMS.

ma a me non mi fa registrare premo registrati gratis e non mi fa registrare non esce la pagina per registrarti