Thread obsoleto Hofelia accede ancora in habbo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è da stupirsi, prima il lavoro da moderatore e poi il divertimento con il loro pg personale

Raga se io fossi staff mi riempierei di furni e crediti il mio pg no MOD così anche quando non sarò staff sarei sempre ricco :emoji_relieved:

e normale i mod dopo il lavoro si svagano un po con i loro pg personali :ragione:

è normale e poi penso che anche qualche altro Staff potrebbe tornare con il suo vecchio pg
prendiamo per esempio MOD-Mike.80 ora è stato rimpiazzato e penso che tornerà con Mike.80

MOD-Hofelia alla festa di addio organizzata dagli habbini ha promesso che ogni tanto sarebbe tornata a trovarci..

:soso:

Non capisco perchè gente come eMule e Artik debbano commentare con 'sti cazzi'.
Se lei lavorava alla Sulake, dentro Habbo Hotel, può darsi che a volte abbia nostalgia del suo vecchio lavoro, o che si faccia semplicemente un giretto in Hotel.

Cosa c'è di male?

P.S: IV_MyLife, sai cosa interessa ai MOD di essere ricchi e avere crediti in hotel? Nulla. xD

Veramente su habbo gli danno dei crediti gratis credo sui 20 mila e in realta quando lavorano gli danno gli euro ._.

Riferimento: Hofelia accede ancora in habbo...

quoto e poi .. voi se siete habbo staff in nabbo hotel e volete fare un salto con un "bot" vecchio del passato potete farlo non è privato xD e poi usano anche i pg in incognito lol cmq monellina (elly) è entrata in stanza mia e aveva i diritti :emoji_relieved:

No non puo essere senno era dello staff team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.