Hogwarts Hotel

ecco ho aggiustato ora potete registrarvi scusate stavo dormendo XD aveva aperto il server mio fratello XD cmq ora funziona potete entrare a registrarvi

Sn le 10.29
E' a me ke nn entra o voi ke siete chiusi ? :emoji_confused:
:pazza::pazza::pazza::pazza::pazza::pazza:

hmhmhmh è strano io ti consiglio di usare ie visto che da problemi alcune volte con mozzilla e google chrome

ehehehe grazie è stata deciso tutto dallo staff anzi ex staff di south park hotel cmq dai venite in hotel ci sono i proviniii

hotel troppo figo tutti i furni funzionano ce PH ma poi quando li comprato funzionano ci sono tt furni ogg.. provini veniteeeeeeeeeeee dai dai dai dai è bellissimooooooooooooooooooooo

susu veniteeeeeeeeeeeeeeee bellissimo hotel si cerca moltissimo staff e professori xD
venite... daiii chi non viene puzzaaaaaaaaaaaaaaaa

Non sarebbe più bello partire da 5 crediti?? e poi hai prof i crediti si danno ad ogni lezione che fanno e a noi... nn lo so :emoji_relieved:

bhe per ora cosi time senti se ti da fastidio la versione vecchia non venirci è inutile che dici se usavo la v26 era meglio... il catalogo qui è aggiornato meglio di un hotel in v26

dai cavolo entrate e bello...ed e un retro con quel + ke gli altri non hanno

hotel aperto daiii venite in tanti vi aspettiamoooo (provini aperti e tra poco si sarà anche lo smistamentooo e cerchiamo anche proff)