Holix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Holix Hotel - v63

Non riesco più ad entrare in hotel... mi caricano tutti i dcr appena esce la schermata iniziale mi esce: account disconnected login ogni volta e in hotel ci sono 9 online e non capisco cosa sta succedendo... attendo notizie dal founder

Non riesco più ad entrare in hotel... mi caricano tutti i dcr appena esce la schermata iniziale mi esce: account disconnected login ogni volta e in hotel ci sono 9 online e non capisco cosa sta succedendo... attendo notizie dal founder
@gechy, notizie?

Come facco? ç______ç sono pure admin in quel profilo... ho provato a crearne un'altro e quello entra... è un problema solo del mio vero account e non capisco come diavolo sia successo... ho solo riloggato dopo aver comprato un bot e il vip ç_______________________ç

L'hotel è online, i dcr funzionano benissimo!
Gaetano, se ti crasha per un bot ricreati account!
Potete entrare!

Ok problema risolto... entrate in hotel è fantastico :emoji_smiley: Game ogni momento, staff competente e serio e utenza che cresce man mano sempre di più

Ottimo retro,non c'è che dire.
Staff un po incompetente.
Mai on.
Staff: 3-/10 consiglio di srankare qualche admin.
Cms: Tutto haddo,niente di che 4/10
Vps: 9+/10
Dominio: 10/10
Totale : 7/10
Retro più o meno consigliabile.

Ma finiscila di fare il nabbo pako... ma vai a fatti fottere caso mail il tuo è un post inutile, ti infraziono io muahahahahaahhaahahah mauahahahahahahhahahahahh

Ore: 21:34 Data:02/05/2013 Link retro, non funzionante.
Cerco motivationi, dal creatore della discussione :soso:

Ultima modifica:

Fino a ieri si riusciva a giocare divertendosi in tutta tranquillità, ora il link non è funzionante...

La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 103 (net::ERR_CONNECTION_ABORTED): Errore sconosciuto.

Aspetto notizie...

Fino a ieri si riusciva a giocare divertendosi in tutta tranquillità, ora il link non è funzionante...

La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 103 (net::ERR_CONNECTION_ABORTED): Errore sconosciuto.

Aspetto notizie...

Avverto, ho dato il tempo per darci notizie. Attenti!

Hotel per ora offline in manutenzione, a breve riapriremo sotto altro topic, chiedo chiusura! @#Aqui10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.