Release [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

AngelCMS

Utente Attivo
Autore del topic
19 Dicembre 2011
303
0
Miglior risposta
0

ajm5gp.png

Hey tu!
Ti eri dimenticato di me? :3
Beh, sappi che io non vado via facilmente, Muahahah *-*.
Ma oggi torno con una nuova Relase, quella della mia v2! (:Q)
Mi sento soddisfatto *O*, comunque! Iniziamo con le novità!
-Index con grafica NUOVA e nuove Tag con presto disponibile tag con mio forum MyBB o vB xD ringrazio @WakosPaprika per la grafica dell'index (Se ci ho messo By AngelCMS è per gli auguri.)
-Me.php con cerca Angel fixata 100% assieme alle minimail, "Lo staff consiglia" con il vecchio stile habbo :emoji_relieved:,
-Bottoni con stile habbo (uguali, :emoji_relieved:.)
-Nuova pagina promozioni ringrazio @WakosPaprika per avermi compreso in un'errore e avermi dato la possibilità di mettere l'add-ons xD
-Nuova pagina staff con ruoli e con tutte le fasce tranne "Admin in prova, MOD in prova"
-Fixati post-it e guestbook al 101%

Altre novità le state per scoprire :P
Passiamo agli screen!

Index :
2w2fxci.png
Me 1 :
xfs19d.png
Me 2 :
qsr150.png
Community :
6oo6rc.png
Staff :
5za8m.png
Club 1 :
10msf9f.png
Club 2 :
20qqtu.png
Supporto :
29cv4gm.png
Promozioni 1 :
uao1u.png
Promozioni 2 :
6qbpk3.png
Gruppi fixati :
bi9vee.png
Beh, questo è tutto, e se avete notato... :3 ... c'è la lista gruppi nella Community, proprio come Habbo *-*

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Alla prossima con la v3,
A dir il vero, sono proprio soddisfatto :3​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

@fernando devo segnalarti, argomenta più i tuoi post :S
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Grafica un po' spoglia ma bello ;) Aggiungi qualche add-on... :emoji_smiley: Gnabbo! :emoji_alien:
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Niente di speciale,hai cambiato qualcosina...mi piace molto le promo e la community *--* La index a mio parere è la cosa più bella D: Bravo comunque,soprattutto per i fix che hai apportato al cms.Continua così :emoji_smiley: Voto: 7.5/10 :bye:

@AngelCMS
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Grazie a tutte'due, comunque, @juventuss rileggi ciò che hai scritto nella prima frase °_° poi rifletti e leggi dopo, xD "cambiato qualcosina" °-°
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Carino dalla parte tecnica.
La grafica stile Habbo non mi piace è troppo classica.
Gli addons sono molti, per questo mi piace questo CMS.
Voto 7/10
Bravo per aver postato, aspetto la v3.

:bye:
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Niente di speciale,quoto con gli altri.
Post-it Fixati in che senso? Hanno l'HTML? Spiega...
VOTO 5.5/10
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

@Mr.Thread certo che li hanno e se noti, le faccine dovrebbero venire con il codice php ma invece vengono giuste, con il proprio codice :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

@AngelCMS mi spieghi che c...o posti un cms se poi segnali chi te lo scarica mi fai ridere
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Dovevo farlo per le regole di codesta sezione, ovvero "Argomenta più i tuoi post" se lo avresti fatto e non avresti scritto 3 paroline, non sarebbe successo, e guarda il lato positivo, non sei stato bannato :emoji_smoking:
@fernando
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

@AngelCMS infatti se prima lo volevo scaricare ora non lo scarico piu ma cosa dovevi fare solo per fare +1 sei newby e basta
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Non Andiamo in Off-Topic, comunque, i MOD lo avrebbero fatto lo stesso, e i "Newby" ovvero Newbie saranno più intelligenti,
Messaggio NON per creare Flame.
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Non Andiamo in Off-Topic, comunque, i MOD lo avrebbero fatto lo stesso, e i "Newby" ovvero Newbie saranno più intelligenti,
Messaggio NON per creare Flame.
saranno più intelligenti caro mio scendi da uno scalino e non ti ingrandire ai solo 24 messaggi non ti puoi prendere il lusso di parlare
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Non voglio creare flame, quindi se non vuoi essere scoperto con un'avvertimento anti-flame
Sei pregato di smetterla ^^ @fernando
ORA BASTA.
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

adesso ti segnalo io se hai letto il regolamento scrivere grande vuol dire urlare ti segnalo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Mi piace questo CMS perché trovo la grafica stile Habbo molto carina. Sei stato bravo a fixxare i gruppi ed aggiungere gli add-on Supporto e Promozioni. E in più bravo anche per aver fixxato le Minimail (che non spesso sono fixxate e che mi piacciono molto *O*). Voto 8/10. :3
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Segnalo , potevate parlarne in privato di come si fa o no.
Il topic se continuate fa chiuso : @Holder