Release [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Solito CMS..
Bravo per i fix che hai apportato.
Mi piace la pagina Promozione e Community per il resto è come tutti gli altri..
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Il cms e carino ma un consiglio che ti do' di cambiare la pagina club poichè sei rimasto arretrato con la club.php ormai in tutti i cms c'è la pagina vip club che e piu' innovativa e moderna , hai da migliorare il mio voto e 6 / 10 consiglio anche di aggiungere codici html nelle varie pagine del cms per abbellirle magari puntatore , o immagini che scendono.
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Grazie ancora a tutti! :'D
Penso che la v3 la farò stile primaverile ed uscirà di S. Valentino (Ciiiiiiiiirca.)
Per tutti gli innamorati è.è
Miraccomando, commentate ancora :emoji_alien:'
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Cms molto comodo,gruppi fiixati, stile club molto indietro,migliorerai alla v3 ne sono certo,La home è bellina, come ho detto non mi gusta la zona vip,molto lussuoso come cms bravo. Voto 8/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Angel, Innanzitutto complimenti, davvero bel cms, qualche fix in più potrebbe starci, Comunque hai fatto di tutto per farlo assomigliare ad habbo, volevo chiederti, mi sai dire con che server è compatibile?
voto 8/10 aspetto la v3 naturalmente, spero mi potrai rispondere
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Grafica Ottima
Add-on c'è ne sono pochi,la velocità del cms è buona.
Bella la me.php e index.php
Aspetto la v3 *-*
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

Inanzi tutto è compatibile con Phoenix 3.6.4
Ovviamente è l'unico emu funzionante in circolazione :soso: @gabriele1234
Grazie a Lavezzi per il suo commento, aggiungi anche il voto, se puoi! Anche tu Gabriele è.è
P.S: Accetto grazie e reputazione :3
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

@Gammino Non ho detto "Datemi reputazione o sparo!!" '-' ho solo detto che se qualcuno me la volesse dare, l'accettavo. Leggi i commenti ^^
E se commenti i CMS solo per infrazioni, cosa ci stai a fare? :soso:
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

@Gammino Ci sono dei commenti, e vanno letti.
(Sempre se non lo sapevi. Ripeto ho scritto Se potevano Non ho scritto di darmela. (Studi la grammatica??))
 
Riferimento: [Holo]AngelCMS v2.00[Holo]

@AngelCMS già dato il voto, grazie per risposta, attenderò nuovi server, nn mi va di pagare a rischio denuncia lol :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: