Release [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

grazie per i ringraziamenti :emoji_smiley: comunque mi piace come lo hai modificato, rispondo alle domande di tutti, questo cms è tutto fix gruppi, post-it, minimail tutto quanto è compatibile con tutte le versioni di phoenix sia originali che crackate. Quindi evitate domande inutili.
A e per la radio dovete semplicemente aprire il file me.php e cercare la stringa della radio, che ho messo io ;) e dovete modificare l'id e la porta, mettendo quelli della vostra radio. A e se volete usare anche la radio che c'è nella pagina Radio, dovete modificare il file radio-config e fare come prima modificate id e porta.
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

Credo non manchi niente. CMS Pratico ed efficiente.Continua così,Raikas :P :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

Bel CMS Lo Provo Subito Bravo Per Aver Postato Mi Piacciono Molto Le Promozioni E L'Index Voto 7.5/10 Continua Così :bye:
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

beh no @OwnerNick ha ragione!!! non funge aggiusta ho usato il suo db anche.

Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

*.**.***.**
08/19/11 20:02:55
Apache/2.2.17 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.17 OpenSSL/0.9.8o mod_autoindex_color PHP/5.2.6
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

non funziona questo cms... Prima di dire carino testatelo ;)
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

beh no @OwnerNick ha ragione!!! non funge aggiusta ho usato il suo db anche.

Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

*.**.***.**
08/19/11 20:02:55
Apache/2.2.17 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.17 OpenSSL/0.9.8o mod_autoindex_color PHP/5.2.6

Se usi IIS vedrai che non da errore :emoji_smiley: E' la versione di xammp che usi è nuova e da questo errore OwnerNick ho testato sul mio hotel e fidati funge :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

IL DB che ho messo nel pack...phoenix con licenza e dcr miei :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

bella la grafica basata su habbo cms mi piace perche soprattutto non è esagerato Voto 6/10 espero in una versione migliore ! ^^
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

sinceramente non ho ne voglia ne tempo di hostare i dcr.
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

bel cms voto 7/10 bravo/a per l'impegno
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

Solito me.php bella la index e la pagina promozioni voto 8
 
Riferimento: [HOLO]AskyCMS[PHOENIX]

Lavoraci di più, questi CMS INUTILI basta che cavolo modificate giusto giusto proprio.:S:facepalm::bye:​