Holo CMS 2.1 ERROR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si..

Lascia perdere di scaricare etc..

COPIA quel mysql.ini che ce nella tua cartella..
crea una cartella chiama bin e incolla dentro il mysql.ini.

Fatto questo avvia sto benedetto server xD

Si..

Lascia perdere di scaricare etc..

COPIA quel mysql.ini che ce nella tua cartella..
crea una cartella chiama bin e incolla dentro il mysql.ini.

Fatto questo avvia sto benedetto server xD

FATTO .. ma mi da un altro errore .. carica fino a quando si deve connettere .. e poi si chiude.. si apre e si chiude in un secondo .. sono stato 3 minuti a cercare di fare screen xD ..
cmq ho aperto sia mysql , apache che xampp

2w1z4hx.jpg

arriva fino a quel punto verde .. e poi si chiude..

.

aprilo altre 2-3 volte e vedi (senza fare screen) se intravedi qualcosa di ROSSO.

SCUSATE IL DOPPIO POST .. CANCELLO L'ALTRO INUTILE .. VOLEVO COMUNICARE CHE IL SERVER FUNZIONA BENE :emoji_slight_smile:

ECCO SCREEN: ora testo il loader ..;) metto dcr , txt , var di habbo.co.uk .. sempre i migliori .. :emoji_relieved: VI TENGO AGGIORNATI ..

2pqwdag.jpg

VALERIO .. TI AUMENTO REP A TE E A GLI ALTRI CHE MI HANNO AIUTATO DA OGGI FINO A DOMENICA .. xD :emoji_relieved: GRAZIE 1000

Non ti preoccupare..
e poi sono Mod.. non mi puoi dare reputazione xD è disabilitata per noi staff..

Comunque risolto tutto? Posso chiudere?

Non ti preoccupare..
e poi sono Mod.. non mi puoi dare reputazione xD è disabilitata per noi staff..

Comunque risolto tutto? Posso chiudere?

Solo una cosa .. xD .. guarda sto screen e commenta .. lol .. dopo che ho tutto aperto .. il server è avviato bene .. apro l'housekeeping .. aggiusto le cose .. le porte .. ip .. e tutto ..

16hrprd.jpg

il problema sta nelle External_text controllale ... Esse sono state scritte male..

^^

il mysql e rosso non e avviato o e ostruito e blokkato da qualkosa......

Ennesimo post inutile.. non ti do altre infrazioni.. perchè lo appena fatto nell'altra discussione e ti ho bannato... MIO DIO che stupidità..

Comunque risolto?

ho messo degli external text , var , dcr FUNZIONANTI dall'hotel Hackteam .. ma niente .. stesso problema..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.