Release [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Giusto per dire la mia opinione e il mio voto 1) Voto 2.5/10 cms pessimo solo la index un pò si salva e poi possiamo notare anche altri cms Uguali non tanto ma con Me.php e altro diverso.Potevi impegnarti di più.



PS: Contiene virus v.v sto con il pc di mio fratello con avast antivirus. L'altro è stato infettato da circa 600 virus... Non Solo per habbs ma anche per altri cms,,.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

A me piace molto...Anche i colori scuri nella home danno un buon effetto..Ma ti consiglio di non appesantirli molto... 8.5/10 Più o meno.
 
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Niente male il cms si troppo colorato ma ben modificato come voto ti do un 7/10
 
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Davvero ottimo cms ..
bello .. molto strutturato :emoji_slight_smile:
Anche se i loghi faanno pena!
Massi carino
 
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Cms molto bello,Voto 9/10 non ti ho dato 10 perchè è praticamente se non identico a TarixCms,insomma tu lo hai semplicemente modificato,ma grazie per l'impegno e per lo sforzo lo apprezziamo molto. Per assistenza volevo chiederti quali dcr mi consigli. Grazie ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evita di dire certe cose,in quanto hai a disposizione la scansione e se non la effettui e solo un tuo problema. Quindi perfavore la prossima volta argomenta di più il tuo post e se non sai cosa dire non fare riferimenti che non esistono.
Giusto per dire la mia opinione e il mio voto 1) Voto 2.5/10 cms pessimo solo la index un pò si salva e poi possiamo notare anche altri cms Uguali non tanto ma con Me.php e altro diverso.Potevi impegnarti di più.



PS: Contiene virus v.v sto con il pc di mio fratello con avast antivirus. L'altro è stato infettato da circa 600 virus... Non Solo per habbs ma anche per altri cms,,.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Ragazzi come faccio a far partire il retro ? I file flash.php non ci sono e non posso configurarlo ! Mi esce scritto di scaricare shocwave player ma non posso perche' chrome li aggiorna da soli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

RAGAZZI COME FACCIO A FAR PARTIRE IL RETRO ? I FILE FLASH.PHP NON CI SONO E NON POSSO CONFIGURARLO ! MI ESCE SCRITTO DI SCARICARE SHOCWAVE PLAYER MA NON POSSO PERCHE' CHROME LI AGGIORNA DA SOLI. AGGIUNGETEMI IN SKYPE : Mels Retro

Apri un topic in assistenza tecnica...
 
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Bel CMS Aprezzo il Lavoro!
Pagine Che mi colpiscono di più sono:
Index
Me[Belissima,bravo per la grafica]
VIP[Molto Innovativa]
Pagina Promozioni[Molto Bella ma si poteva anche migliorare grafica]
Per me il voto è 8/10
 
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Sarà pure bello ma le shell per autorank e defce abbondano...non scaricatelo
Comunque voto 8/10
 
Riferimento: [HOLO] HaBBs CMS [TUTTO FIX 100%]

Bel Cms Grazie Per Averlo Postato Voto 8/10