In sviluppo [holo]helix cms[holo]

Riferimento: [holo]helix cms[holo]

Non Mi Piace Per Niente Questo CMS Tutte le 5 Index Pubblicate Su Sciax2, Solita Me.php di questo Anno ,Pagina Staff Di Dialer ,Pagina Crediti Abbastanza Innovativa Voto 4/10 Per L Impegno Spero Che Nella V2 Farai Qualcosa Di Innovativo e Soprattutto *TUO*
 
Riferimento: [holo]helix cms[holo]

ma perche quando cerco di registrarmi nel quickregister mi appare questa scritta?

Questa schermata serve a proteggere i tuoi dati di accesso dai tentativi di furto. Assicurati che l'indirizzo della pagina web cominci con 5.33.53.242. e chiudi la finestra se vedi indirizzi diversi!
 
Riferimento: [holo]helix cms[holo]

ma perche quando cerco di registrarmi nel quickregister mi appare questa scritta?

Questa schermata serve a proteggere i tuoi dati di accesso dai tentativi di furto. Assicurati che l'indirizzo della pagina web cominci con 5.33.53.242. e chiudi la finestra se vedi indirizzi diversi!

Che vorresti dire? Comunque apri un topic in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [holo]helix cms[holo]

Grazie a tutti per i 100 download :emoji_smiley:
 
Riferimento: [holo]helix cms[holo]

tranne il fix delle 5 index il resto e noiosamente normale 7/10 SPERIAMO USCIRA DAVVERO QUALCOSA DI NUOVO:segaiolo:
 
Riferimento: [holo]helix cms[holo]

tranne il fix delle 5 index il resto e noiosamente normale 7/10 SPERIAMO USCIRA DAVVERO QUALCOSA DI NUOVO:segaiolo:

Sto lavorando in una v2 molto carina, ne sta uscendo un ottimo lavoro!

Consigli ben accolti!