Release [HOLO]Italy CMS V2[2012]

carmine333

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2012
101
43
Miglior risposta
0
Benvenuti Vi Voglio Presentare Il Italy CMS V2 Abbiamo Fix Molte Cose Abbiamo Fix Client Con Caricamento Centrale Dovete Modificare Solo Solo Il Link Del Vostro Hotel Bene Ora Passiamo agli screen

Crediti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Staff [Diritti IHobba CMS V3]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Index

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me 2

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me 1


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!







Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Diritti Riservati Carmine.errico1 su skype-----PhoenixCMS Sui Retro----Carmine Doc Napoletano Errico Su FB

Grazie 1000 Download
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Hai scopiazzato dei CMS aggiungendo le loro pagine.
Me.php = Jibbo.
Index.php = InHabbo
Staff.php = iHobba.

Quando farai un CMS tu potrò dar un voto per il tuo lavoro.
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Benvenuti Vi Voglio Presentare Il Italy CMS V2 Abbiamo Fix Molte Cose Abbiamo Fix Client Con Caricamento Centrale Dovete Modificare Solo Solo Il Link Del Vostro Hotel Bene Ora Passiamo agli screen

Crediti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Staff [Diritti IHobba CMS V3]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Index

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me 2

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me 1


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!







Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Diritti Riservati Carmine.errico1 su skype-----PhoenixCMS Sui Retro----Carmine Doc Napoletano Errico Su FB
La me.php l'ho postata io su sciax, quindi evitiamo di vantarci sul lavoro di altrui.
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

NON MI PIACE PARTICOLARMENTE ECCO PERCHé TI DO UN 3/10 ma l'index è bella e a quella do un 8/10 x averla modificata anche se era di inhabbo
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

@DiamanteCms la me non e tua e quella di jibbo modificato e combatibile con jibbo db
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non e la tua -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

@DiamanteCms la me non e tua e quella di jibbo modificato e combatibile con jibbo db
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non e la tua -.-
Ahahah... non voglio andare oltre per evitare flame... cmq nessuno aveva postato e nessuno aveva la me.php NUOVA con il pannello news come habbo. Io l'ho postata e tutti iniziano ad averla, coincidenza?
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

L'index 10/10 ma nel me,nella pagina staff e nell'homepage non do un voto,tutto copiato -.-
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Questa volta ti sei impegnato molto di più! Mi piace molto questo CMS, anche per la pagina staff... Voto 9/10 ;)
La aggiungo anche alla raccolta.
Anche se hai copiato dagli altri CMS, almeno hai fatto qualcosa mettendo insieme e formando un grande CMS. =D
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Ahahah... non voglio andare oltre per evitare flame... cmq nessuno aveva postato e nessuno aveva la me.php NUOVA con il pannello news come habbo. Io l'ho postata e tutti iniziano ad averla, coincidenza?
lo postata prima io se vuoi puoi vedere anche la data del post

a proposito del cms
è ingiudicabile perchè e tutto scpiazzato va bhe vedimo se nella v3 farai qualcosa di innovativo

voto 5/10 per l'impegno
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Ringrazio Tutti Soprattutto @Hardke Che Ha Capito Il Mio Scopo A Differenza Di Molti Altri
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

@carmine333 Non per qualcosa, ma io in questo cms non ci vedo nulla di "innovativo".
E' tutto leechato, da cms diversi...

OT = Che avatar brutto che hai.
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Non Cambia Molto.. Cioè.. index la stessa di sempre (ma cambiano immagini) stessi addons tranne il cambia nome.. Voto 6/10
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Non Cambia Molto.. Cioè.. index la stessa di sempre (ma cambiano immagini) stessi addons tranne il cambia nome.. Voto 6/10
1)l'hanno detto già in tanti
2)post poco argomentato segnalo @Jeckoz @lello26
@carmine333 Non per qualcosa, ma io in questo cms non ci vedo nulla di "innovativo".
E' tutto leechato, da cms diversi...

OT = Che avatar brutto che hai.

Emmm che senso ha il tuo post? :| l'hanno già detto in tantissimi che questo CMS è costruito sulla base di altri CMS
e poi che tene frega degli avatar degli altri? :emoji_smoking: segnalo @Jeckoz @lello26
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Cms molto bello. Me.php giusto quella che cercavo per holocms ^^ bravo per aver postato, mi piace molto. Lo userò nel mio retro.

Voto : 8/10
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Benvenuti Vi Voglio Presentare Il Italy CMS V2 Abbiamo Fix Molte Cose Abbiamo Fix Client Con Caricamento Centrale Dovete Modificare Solo Solo Il Link Del Vostro Hotel Bene Ora Passiamo agli screen

Crediti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Staff [Diritti IHobba CMS V3]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Index

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me 2

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me 1


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!







Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Diritti Riservati Carmine.errico1 su skype-----PhoenixCMS Sui Retro----Carmine Doc Napoletano Errico Su FB

Sarebbe bello ma la index fa propio schifooo cambia index e diventa perfetto apparte che non c'è un db
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Diciamoci le cose come stanno,
Anche se avesse scopiazzato parti di CMS radunandole in uno solo, evidentemente il motivo sarà che trovando parti molto piaciute agli utenti, le ha messe insieme e ha formato un cms che " Dovrebbe " piacere poichè quelle La Index di InHabbo e la Me di Jibbo hanno avuto molto successo,
Il cms è innovativo, direi che fare un miscuglio di tutte queste parti è stata una buona idea.
Voto: 8/10
P.S. Un consiglio per la prossima versione, un'innovazione per quanto riguarda la parte grafica!

Alla Prossima, attendo con ansia la v2
:bye: