Release [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

@Helium è questa la v2 patpat.
@carmine333 continua così che si balla :vecchio: Bhè diciamo che non è ne pessimo ne eccellente ,una via di mezzo però quella me mi piace troppo... bhè il mio voto complessivo è 8/10
P.s. Dimenticavo un consiglio per la v2 cambia i bottoni (non mi ricordo il nome xD) bg e topgb :vecchio:
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Alleluja un cms Carino!!
Molto Prestato,
modifica i loghi, la me.php..
per il resto è okay!..
voto 8 1/2
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

ma se e tutto copiato....io almeno modifico topbg,logo,bg,logo hk,index
mi piacie la index voto 6/10 non so se e copiata....
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

no ma anche io o modificato quelle cose nabbo prima di commentare prova ai visto il logo? nabbo indexx???????
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

la smettiamo prima di andare in flame?
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Come Cms io Lo trovo Carino Ottima Index Ha preso delle cose di altri CMS e ha formato un nuovo Cms Bravo per il Lavoro voto 6/10 Mi aspetto che farai di meglio nella prossima release :patpat:
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Potresti mettere anche uno screen con il register.
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

@carmine333 non ce niente di tuo apparte l' index possiamo dire che sia jibbocms la me e la sua si riconosce ai cambiato solo bg e topbg in stile habbo lo staff e di ihobbacms quando farai qualcosa di tuo ti darò un voto per ora voto solo l' index 7.5/10
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Non posso darti un vero e proprio voto,posso giudicarti solo per aver modificato le scritte e loghi,quando farai un tuo cms senza prenderli da retri altrui ti daro' un voto.
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Nulla di nuovo, ma io amo la grafica classica <3

7/10.
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Io ti do un 10/10 mi piace moltissimo!!!!Non scopiazzare però la prossima volta!
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

cerchiamo di argomentare maggiormente i post !
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

non è male.. ma con quale database funge correttamente?!? :P

Comunque Spero In Una Prossima Versione Migliore :emoji_smiley: La Index Non è Tanto Bella.. Forse Con Colori Diversi Veniva Meglio..
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

La me.php l'ho postata io su sciax, quindi evitiamo di vantarci sul lavoro di altrui.

e tu lai presa da kekomundo quindi anche te controllati lai solo tradotta e se vuoi quella me te la passo in originale cioe in spagnolo
 
Riferimento: [HOLO]Italy CMS V2[2012]

Non è Granchè
Voto 6...
Fra qualche Giorno Posterò il Mio CMS