Release [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Se dovete richiedere assistenza fatelo nell'apposita sezione, grazie.
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Bel Cms secondo me!
GRAFICA PESSIMA!
Ma gli add-on sono,molto belli anche quindi ti do un 6/10

Migliora la grafica @intervip99

Comunque hai messo tanti addon e il cms è bello ma nella v3 come fai a farlo diverso con altrettanti add?
Forse hai un pò esagerato con quelli
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

CMS abbastanza carino come v2 mi piacciono gli Add-on's che hai inserito come voto ti do 7/10
PS: per cambiare l'immagine della index apri il documento index.php e vai su trova (ctlr + t) e cerca
"Background url" mi pare comunque bravo per l'impegno ^^
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Pessimo Cms!
Grafica Orrenda!
Index anni 70.
Me troppo bottoni inutili.
Sperò Migliorerai

Voto 3/10
Sperò bene nella v3.
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

CMS Orrendo.
La index.php è vecchia come il me.php (Dove il BackGround è penoso) dove ci sono ancora nei bottoni l'immagine del CMS di Halloween.
Voto? 1/10.
Spero che la v3 sia CLASSIFICABILE
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Sto facendo post inutile Cmq Bellissimo CMS *-*[video=youtube;ODTpOlLl7OA]http://www.youtube.com/watch?v=ODTpOlLl7OA&list=UUXm3BaXpSrbZdaey1UL3fFA&index=6&feature=plcp[/video]
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Sto facendo post inutile Cmq Bellissimo CMS *-*[video=youtube;ODTpOlLl7OA]http://www.youtube.com/watch?v=ODTpOlLl7OA&list=UUXm3BaXpSrbZdaey1UL3fFA&index=6&feature=plcp[/video]
Infraziono per post inutile :facepalm:
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Carino La Index Sopratutto comunque La Me è troppo confusionaria ma per la tua buona volonta il mio voto è 5/10
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

non e migliorato moolto rispetto alla v.1 pero i pulsanti mi sono piaciuti molto anche se non e molto innovativo a me mi e manca qualcosa pero va be spero migliori xD
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

non mi piace molto e il db non e fix concordo con luketto.sb inpegnati dippiù
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Cms orribile ed è facila autorankarsi perchè c'è il bug dell'autorank
Nella v3 Mi aspetto molto di più e bravo per aver postao :P
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

@intervip99 i tuoi cms fanno veramente schifo non mi frega niente che tu mi ai srankato perche ora o il mio e abbiam ofatto una asociazione con miei amici quindi del tuo hotel non mi frega niente ma fa veramente schifo quel cms guarda iso hotel e dimmi quale mejo nabbo fai cms schifo e li posti haahaha :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::banana2::banana2::banana2::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Lo senti ? E' un richiamo .. Si chiama libro di grammatica .. quando hai voglia sfogliatene qualche pagina .. vedrai che è molto interessante .. P.S: e Guarda il cms di iso rischia di morire :patpat:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non mi piace molto e il db non e fix concordo con luketto.sb inpegnati dippiù

Lui non ha postato il db ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Bell' Cms Devi Migliorare Un Po tutto Mi Raccomando fai meglio la v3 Sempre se la fai voto 7/10 :vecchio:
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

:emoji_relieved: tanti brutti commenti, sei alle prime armi?, cerca di stare un po di piu suoi cms, migliora la grafica!
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Sanziono i post inutili
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

e un cms brutto dovrebbe essere v0 e molto meglio il cms di iso italia e di gucci hotel anche io sono stato nel tuo retro inetrvip mi dispiace ma il voto e 2/10
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Questo e un cms????? Davvero?? Ah sembrava un fake login! E cosi brutto che puo essere solo un fake login da 2/10

voto 0/10

impegno 7/10
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

CMS orrendo non mi piace per niente voto 2,5/10
 
Riferimento: [Holo] JeBBo Cms v2 by intervip93 [innovative]

Pessimo CMS Sopratutto La Home E La Index I Dcr Fanno Pena Uguali A Quelli Di Pakos Voto 3/10