Release Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Ottimo cms wakos complimenti molto innovativa la index voto 9/10!
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

sinceramente non mi piace molto come cms potete fare di meglio
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Hahahaha di meglio ? Mi sono spaccato la schiena per quella index , e nella me avete gli stessi "bg" e "topbg" di Hebbos Che cosa ti aspetti di più OMG , Fammi dall'index di un CMS Holo Normale questa che ho fatto io , poi dimmi quanto ci metti
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Bello, Bravo mi piace molto^^ la index è innovativa e carina, me e molto bello l'immagine al posto delle scritte buon lavoro nella prossima versione spero di vedere piu addons
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Ragazzi, posso confermare che la index l'ha fatta lui da 0% ispiratosi a quella di HBB, ma ovviamente è solo un ispirazione.
Ottimo lavoro Wakos 7/10
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Secondo me non dovevi levare le scritte comunity ecc...
la index e carina anche se hai dimenticato di modificare il tasto del login
voto 7.5/10
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Grazie a tutti , menomale che c'è @Jeb come testimone :emoji_relieved:
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Io non sono obbligato a mettere nessun databse è un CMS che è compatibile con tutto , cosa vuoi che gli metto db di phoenix originale ? -.- ma prenditelo il db usa quello che vuoi io ho fatto il cms e vi ho detto che è compatibile con tutto . !?
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

@WakosPaprika bel CMS. Mi stupisce molto la index... mi potresti dire come si chiama quel file dove dice "2414141 Keddo Online"? xD
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

@WakosPaprika con il db di poenix originale o altro dice che mancano tabelle ._.

E allora che ne so , prova a usare quello postato per nevix CMS dovrebbe andare ; se te ne intendi di db almeno aggiungevi la tabella cms_system a quel db di phoenix e basta cmq.. prova a usare quello la
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Essere-questo-che cosa i clan e Home sono fissati??? grazie
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Come dico sempre: SEI UN GRANDE!
Mi piacciono sempre di più i tuoi CMS, sei il miglior creatore di CMS su Sciax2 :soso:
Ottimo del tutto!
Voto: 10/10
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Non sono un puro italiano sono francese e prendo dei corsi di italiano mi scuso di ma errori.

Potresti darmi il legame del luogo comune per fissare i Home/Clan???
 
Riferimento: Holo - KEddo CMS v2 - Holo

Non sono un puro italiano sono francese e prendo dei corsi di italiano mi scuso di ma errori.

Potresti darmi il legame del luogo comune per fissare i Home/Clan???

Non so di cosa parli >.<

Grazie a tutti