Thread obsoleto [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

@WakeCMS io uso phoenix crack e vorrei usare holocms , posso usare questo e funge? >.<
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Bravo WakeCMS,mi piace molto db,però non offendete altri utenti ''dire il loro db fa skifo e questo di wake e il migliore'',e dopo nei loro db nei commenti vedo ottimo,bravo ecc... allora nn dite cavolate eh ^^cmq,bravo wake!
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Grazie Tante
Bravo WakeCMS,mi piace molto db,però non offendete altri utenti ''dire il loro db fa skifo e questo di wake e il migliore'',e dopo nei loro db nei commenti vedo ottimo,bravo ecc... allora nn dite cavolate eh ^^cmq,bravo wake!
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Molto Molto Molto Bello l'ho provato , ;) Stupendo soprattuto la stabilità No Lagg . . . Wake Ottimo Davvero Hanno cercato di Doss Porta Client Ed si e levato Per evitare attacco :P Continua cosi ;) D'avvero bello Bello
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Bel DB ma se modifichi i DCR e cambi aimmagine nel catologo diventa spttacolare!!
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

bei dcr bravo per averli resi publici
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

catalog_teaser_AI1_en.gif
Ciao Sciax2 , Oggi vi posto un DB creato Da Me Con l'aiuto di Sweetyears233
Questo DB è completamente Aggiornato Con tutti i furni possibili
Ho Cambiato Anche il colore e le immagini delle icone del catalogo per farlo più Carino


Passiamo Agli Screen

Catalogo_1.png
Catalogo_2.png
Pirata.png
Sabbia_Ec_.png
Scuola.png
Skate.png
USVA.png

Ps : I diritti per alcune Sql di alcuni furni come i dragoni di sabbia vanno a Softonic Cioè Mauro-Moschetto

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Scan.png
Molte delle icone dei nuovi furni non mi si vedono... come mai?
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Strano a me si vedono benissimo

Eccerto se non ci sono nei dcr le icone nn spuntano dal nulla... le ho create da 0 grazie per il DB... ma con il tuo db è strano perchè se inserisco nuovi furni aspetto 2 giorni e praticamente anche se ho inserito swf e tutto nn mi si vede niente boh
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

bello , fixato , ma aggiornalo perché ora ci sono i nuovi furni , voto 7/10
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Grazie mi serviva propio un bellissimo database come il tuo @Nikoz non ho mai trovato un database così pieno di furni! se sempre il migliore non ho dubbi :bye:
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

ottimo database complimenti mi serviva un database del genere do grazie e aumento rep!
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Bel Database :emoji_slight_smile:!! Bravo Per L'Impegno Soprattutto!!
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

Bravissimo! Un bel DB Aggiornato, ottimo!
 
Riferimento: [Holo] New DB by Nikoz [Screen]

@WakeCMS A me nn va il download quando va su mediafire dice invalid or deleted file ...cm faccio!??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.