Release [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

WordCms

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2012
16
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,GretaLuna Lasciando i retro ha fatto creare la 2 versione di WordCms (Creerò anche le altre insieme a Vidal22) da solo.La base che ho utilizzato per il cms è VGA v6 (Un cms di un mio amico).P.s:Se nel cms ci sono shell che IO non ho visto ditemelo tramite MP.

La v2 presenta questi fix :



1)News Fix in primo piano (Grandi e piccole).

2)Visto che nella v1 si sono lamentati della me,molto scarsa di addons,nell v2 ho messo molti addons che vedrete da soli.(Addons crediti,pixels,monete e id by Put-Out™)

3)News Fix in Primo piano nella community (Grandi).

4)Nuovo Help.php scritto da 0 da me >.> (Ho preso spunto da quello che già c'era).

5)Pagina Promozioni presente nella prima versione.(Problemino della scritta core ecc aggiustato.)

6)Negozio con furni e rank acquistabili tramite diamanti (Fixxati anche loro da me.)

7)Housekeeping holocms e aggiunti degli addons .Per le Configurazioni Generali fate pure dall'hk (Prima rankatevi founder se no non vi fa vedere la tabella.

Questi sono i fix,sono pochi,un po' di comprensione ho appena iniziato >.>.

Ora vi Lascio con gli screen,download e scansione.


Screen:

Me1:

2r791s6.jpg


Me2:

dexjr4.jpg


Me3:

2s9dfe9.jpg

Mypage:

fo3ig6.jpg


Community1:

2jzghs.jpg


Community2:

w2kpox.jpg


News:

opdb11.jpg


Staff:

25jh068.jpg

Market:

qybdrb.jpg


Housekeeping:

35jb4es.jpg




Download e Scansione
(Ho Separato alcune cose così riuscivo a fare la scansione)
Download CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione CMS (Quel virus che trova è un file chiamato anti_dos (non è una shell tranquilli.):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione Db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora Il Download e scansione delle immagini
per le news grandi e piccole e web-gallery:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione Immagini e web-gallery:

Immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Web-Gallery:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I download aggiuntivi sono da mettere tutti in htdocs.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

mi avete veramente rotto o mi metti i diritti ora del addon nella me.php dei crediti pixel moneta ecc o chiedo la chiusura del topic non siete in grado di farvi una cosa da soli mi avete stufato il cms è una cosa inguardabile fa schifo non mi piace minimamente non ha niente di nuovo !!!!!!!!!ripeto mettimi i diritti o chiedo la chiusura del topic
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Io i tuoi diritti non li metto perché dell'addons delle monete pixel e diamanti ecc l'ho preso da un retro che non è tuo ;) Quindi non ti scaldare tanto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Ehm, comunque stai attento a postare un tuo CMS, prima testalo perché a quanto pare esce sempre manutenzione!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Scusami ma io ho testato il cms ma quando vado lo trovo in manutenzione ho già esportato utenti e quando vado all'hk mi dice pass o username errati
e rimane la manutenzione O.O
ci sto uscendo pazzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Io i tuoi diritti non li metto perché dell'addons delle monete pixel e diamanti ecc l'ho preso da un retro che non è tuo ;) Quindi non ti scaldare tanto.
Il CMS è pessimo, il solito, non ho tanto da commentare.
Comunque sia ha ragione Putout, l'addon nella me.php lo ha creato lui, non inventare balle dicendo che lo hai preso da un altro Hotel. :emoji_confused:
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

è Sempre Il Solito Cms , Non c'è Nulla Di Nuovo , Mi sembrano Tutte Release Inutili
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

@anonimo10 devi levarla dal db ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok,lo so non è un gran che come cms,ma non so se sapete leggere.Io ho scritto "Ho appena iniziato >.>" il che vuol dire che questp è il primo che faccio!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

a bello mi hai inviato un messaggio privato dicendomi ci hai messo 3 mesi a farlo e qui scrivi lo ho preso da un hotel che non è tuo caro mio smettila di inventare cavolate o mi metti i diritti o lo togli quel'addon dal cms o chiudi il topic se lo hai preso da un altra hotel è mio e copiato le immagini sono state create da i miei amici :| quindi non mentire
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

hei ma mi ritrova la paigna della manutenzione pkè?
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Dove dovrei andare per levare la manu perchè non saprei io
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

devi andare su cms system e la levi da li su dove c'è sit manutenzione metti 0
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque qualcuno mi dice come configurarlo bene a me esce tutto bug
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

@Put-Out™ Diritti Addons Aggiunti,Per levare la manutenzione andate su cms_system,che si trova nel db,maintenace e mettete 0,poi scaricate i file aggiuntivi nel thread e li mettete in htdocs e va.
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

@Put-Out™ Diritti Addons Aggiunti,Per levare la manutenzione andate su cms_system,che si trova nel db,maintenace e mettete 0,poi scaricate i file aggiuntivi nel thread e li mettete in htdocs e va.

E levami una curiosità, di chi sarebbero gli addons in housekeeping? :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Ho un braccio ingessato,puoi metterli te LoL
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Be di questo CMS la cosa piu carino sono i bottoni nella me.php ;) delle monete ecc. :S ;) Voto 7/10 Spero in una V3 migliore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Bhe ma questa è la v2,solo che per me è la prima che faccio :S non so se sono stato chiaro xD,Comunque Grazie:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Scusa poi mi spieghi l'utilità di sapere l'id proprio? che te ne fai? ci giochi a carte? Sicuramente è stato messo giusto per colmare lo spazio in più perché alla fine non è nient'altro che 4 parole di codice.
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Base SnS Cmq v1 hai aggiunto qualche addons!