Release [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

scusa io sono nella me.php non riesco neanche a cambiare nome al hotel il nome word nella me.php non c'è come maii?
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

@xemanuelex ho detto che la base è di un cms di un mio amico! E non si chiama SnS!
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Nn funziona registrazione! Il CMS è ottimo ma ne a me ne agli altri va la registrazione .. arrivano al Captcha, confermano e fa ripetere tutto dicendo "Errore nella query durante la registrazione.

Contattare un amministratore." Che faccio???
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Ok ragazzi,ho aggiunto nella registrazione una cosa per i diamanti,evidentemente l'ho messa in modo sbagliato,appena entro con l'altro pc aggiusto e ri-posto download con registrazione funzionante,Scusate..
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

mi avete veramente rotto o mi metti i diritti ora del addon nella me.php dei crediti pixel moneta ecc o chiedo la chiusura del topic non siete in grado di farvi una cosa da soli mi avete stufato il cms è una cosa inguardabile fa schifo non mi piace minimamente non ha niente di nuovo !!!!!!!!!ripeto mettimi i diritti o chiedo la chiusura del topic
(facepalm) e preso Da Tibbo , Non Wipper <.< Wipper al finale esce HC/VIP , invece Quá Id @PutOut , Bellissimo il CMS cè Dico e il Primo CMS con la barra fix , Voto 8/10 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Uno dei soliti CMS copia e incolla, unica cosa che mi piace l'addons di Put-Out anche se l'utente di sapere l'ID non gli serve proprio a niente,
al massimo allo staff. Il resto è tutta grafica senza innovazione e/o fix.

Ti sei salvato solo per gli addons sulla me.php e la grafica copiata :emoji_smiley:
Ti do un 3/10 per l'impegno. STUDIATE PRIMA DI PUBBLICARE CMS!!!
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

@armyTheBest Grazie:emoji_slight_smile: , Per ora non posterò più cms,visto che sto iniziando il patentinoxD,La v3 credo che la farò da zero con base privata insieme ad un mio amico.
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Scusate il disturbo, ma facendo una scansione online di questo cms guardate cosa mi ha trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2 Trojan .. Perfavore Wordcms rispondi
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

@armyTheBest Grazie:emoji_slight_smile: , Per ora non posterò più cms,visto che sto iniziando il patentinoxD,La v3 credo che la farò da zero con base privata insieme ad un mio amico.

P.S Ri-Cambio il voto in 1/10 Scaricato e Bugattissimo <.< cit:Kylext
STUDIATE PRIMA DI PUBBLICARE CMS!!!
(facepalm) tutto buggato solo index funge , resto bug -.-
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Ragazzi Avete scaricato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo? se no scaricatelo e mettetelo in htdocs e finitela di dire che vi esce così l'ho provato io ieri sera e va LoL
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Si è un bel cms voto 6.5/10 solo pkè hai aggiunto l'id che non serve a un c.....
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Io ho un problema ho messo il cms in htdocs , solo lo configurato bene , e quando vedo il sito mi spunta la manutenzione! :O Non so perchè! Aiuto (urgente)
 
Riferimento: [HOLO][NEW]WordCms v2 [NEW][HOLO]

Scusami ma io ho testato il cms ma quando vado lo trovo in manutenzione ho già esportato utenti e quando vado all'hk mi dice pass o username errati
e rimane la manutenzione O.O
ci sto uscendo pazzo

Forse non ti sei rankato dal phpMyAdmin, se lo sei controlla meglio, potresti aver avuto una disattenzione...:soso: