Release [HOLO] Quickregister [HOLO]

Riferimento: [HOLO] Quickregister [HOLO]

Bel quick può servire a qualcuno che lo cerca da tempo. Ottimo!. Era ancora più carino se coloravi i due personaggi Maschio e Femmina all'inizio della registrazione. Ma comunque è venuto bene. Bravo!.
 
Riferimento: [HOLO] Quickregister [HOLO]

Bravo Diamante Per aver postato il quickregister , anche se io lo tenevo già da un po XD
Penso che a molti utenti serve !
 
Riferimento: [HOLO] Quickregister [HOLO]

a mio parere è meglio il register normale .. ma ci sono gusti e gusti .. e comq bravo per averlo postato :emoji_slight_smile: servirà ! in futuro
 
Riferimento: [HOLO] Quickregister [HOLO]

a mio parere è meglio il register normale .. ma ci sono gusti e gusti .. e comq bravo per averlo postato :emoji_slight_smile: servirà ! in futuro
Servirà in futuro? :emoji_confused: Questo quickregister è la botta del momento, ora viene maggiormente usato. :|
 
Riferimento: [HOLO] Quickregister [HOLO]

I primi ad avere questo Quick siamo stati Io e Salvo di Ka**o xD Poi è stato tramandato da Raikas, che lasciando K**o l'ha Donato a voi tutti. Ringraziate! Fonte Tua? non mi sembra proprio :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO] Quickregister [HOLO]

I primi ad avere questo Quick siamo stati Io e Salvo di Ka**o xD Poi è stato tramandato da Raikas, che lasciando K**o l'ha Donato a voi tutti. Ringraziate! Fonte Tua? non mi sembra proprio :emoji_smiley:
Vuoi andare in flame ? diamante lo ha fixato lui questo quick è suo confermo :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO] Quickregister [HOLO]

sarebbe utile che mettessi una "Mini-Guida" su dove mettere questi file... perchè tempo fa non mi fungeva, lo riprovo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non mi va forse sbaglio io... ma perchè non dici dove mettere tutte quelle cartelle... c'è ne sono piu di una e non si capisce dove metterle
 
Ultima modifica: