Release [HOLO]*****S Cms V1 [HOLO]

Riferimento: [HOLO]*****S Cms V1 [HOLO]

A quanto pare..
Abbiamo di fronte uno scudiero principiante.. :emoji_relieved:
Il BG di Bart, è orrendo, potevi fartene fare uno nella sezione 'Assistenza Grafica' o cercarla su siti esterni a Sciax2.
6/10

quoto pienamente,perchè questo bg e topbg non mi piace molto...
bhe io in tal caso ti do un 6/10,spero un 8.5/10 nel V2 ;)
quindi anima in pace e buon lavoro :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO]*****S Cms V1 [HOLO]

Argomentiamo maggiormente i post, è la seconda volta che lo dico qui, la 3 avverto.!
 
Riferimento: [HOLO]*****S Cms V1 [HOLO]

Come primo CMS non dico che è bellissimo perchè i primi CMS di solito sono errati perchè non si sanno alcune cose. E te lo dice uno che ha fatto un CMS bruttissimo XD
Comunque partendo dalla grafica secondo me il BG potevi cambiarlo le tonalità giallo e arancione ti fanno brillare gli occhi e ti accecano.
Poi nella index i simpson non centrano nulla con un retroserver, ma se a te piacciono i simpson capisco perchè li hai messi.
3° cosa le news slider mi fa piacere che le hai messe anche fixxate bravo mancano solo i bottoncini e poi mi sta sulle palle che dicono che hai preso addons. Mica gli addons si inventano? Si prendono da cms per fare un cms carino e semmai ne si inventa uno. Quindi è inutile che dite hai preso Addons da un altro cms questo fa cagare. Questo cms ha in parte alcune cose che lo rispecchiano di belle.
Dimenticavo il voto. XD
ti do un 5+ per darti incoraggiamento, non prendere male i voti che ti danno che sono voti che non si possono nemmeno guardare. Ma invece di pensare mi hanno dato un -1 devi dire dentro di te caspita ora gli faccio vedere io. Cmq -1 e esagerato, vorrei tanto vedere un tuo cms :emoji_smiley:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Alla faccia del post argomentato ahahah :leggi:
 
Ultima modifica: