Release [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

@Moto Se non sai fare un retoserver Io Do assistenza Ma domani xke fra poco dovro scendre
Aggiungimi su skype
alessio.nespola
Ciao :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Non hai fatto molto, hai solamente cambiato la grafica, cambiato i colori delle tabs e di qualche altro bottone.
Aspetto un'altra Release migliore! Voto 6.5/10 ^^
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Complimenti bel CMS aspetto la V3 per dare un giudizio concreto ai tuoi lavori!
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

@Jeb
@DiamanteCms
Nella v3 Molti Piu Addons E Prendero Una base Di holo Cms Inglese La Tradurro E vi faro vedere D:
Grazie dei commenti :P
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

nn trovo nnt di inovativo per essere la v2 e abbastanza carina dico abbastanza prk sei migliorato dalla v1
mio voto 6/10 aspetto la v3 con una grafica migliore
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Voto 7 e Carino non mi piace molto la index credo in una v3 migliore
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Grazie a tutti
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Troppo BeLLO QUESTO cms La me E la index favolosa Nella v3 Fai Una index Migliore Ciao Fratello :emoji_smiley: Voto 10/10
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Un misto fra la index di nevix e il me-php di non ricordo quale cms.
A me non piace, poco originale e privo di fantasia , voto: 3/10
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Niente di eccezzionale voto 5 impegnati di più
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Grazie a tutti la v3 E Quasi pronti Ultimi addons Circa 3 giorni Gli addons saranno stupefacendi :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

è Carino però a mio parere nonn ai fatto granche dato che hai solo cambiato colore e immagini a wake v7 riguardo al DB non lai toccato, oppure lai fatto minimamente, dato che per esempio le tabbelle staff hanno ancora la scritta di Wake, xro bravo per l' impegno :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

@LOLLOILBELLO
Tu guardando la news Hai detto wake v7 Ma quello era il database io nel topic Ho CORRETTAMENTE Scritto base Shore cms v1 Quindi Leggi Meglio Il Topic grazie :
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Bel CMS ;) Anche Se Mi Dispiace Un Po' Che Funziona Solo Con Phoenix Emu 3.7.0 :| Comunque Complimenti Voto 8/10 Aspetto Una v3 Migliore ;)
 
Riferimento: [Holo]Slab Cms V2[Pack]

Carino Do 7/10 ! Non Cè Male e Migliora i Tuoi CMS nella parte Grafica ... e Aggiungi + Addons ! :emoji_relieved: