Loso Specchiera ma mi so fatto un cu.. cosi per prendere index login ecc. nella v4 la faccio stratosferica fra qualche giorno comincio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Miè Stato Segnalato che non logga è strano vedete voi cosa potete fare ;)
E' inutile sanzionare un utente che ha commentato quasi due mesi fa. Se lo rifarà verrà avvertito.
Ok Scusami per l'intervento inutile -.-E' inutile sanzionare un utente che ha commentato quasi due mesi fa. Se lo rifarà verrà avvertito.
Puoi benissimo evitare post del genere, stai più attento la prossima volta.Ok Scusami per l'intervento inutile -.-
Post inutile. Se hai qualcosa da ridire, contatta l'utente in privato. @Aqui10sisi continuate continuate continuate pure a votare e anche 8/10 o cose del genere ma che avete occhi di prosciutto si vede lontano un miliardo di anni luce che quel cms NON è SUO E SOLO STATO COPIATO PERCHè IL CARO BIMBO QUI NON è REALMENTE CAPACE A FARSENE UNO DA SOLO per quello va su retro che conosce e prende i codici con l'ispeziona elemento che prende solamente l'html che si puo vedere benissimo infatti che alcune pagine sono molto buggate perche per i cms serve il php ormai con l'html ci si puo pulire l'ano... bah non me ne intendo molto di sciax ma vedere che le cose che faccio io vengono copiate senza permesso mi fa solamente irritare quindi se posso richiedo chiusura e censurazione dei download di questo topic ._.