Holobux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi abbiamo introdotto delle novita' tra cui emulatore privato al 100% e fixato nei migliori dei modi in italiano Sopratutto,vi aspettiamo in hotel...!

Violazione del regolamento - Post inutile
Chi mi conosce sa che sono da anni in questa community, ho contribuito come Staffer in molti retro, e da qualche anno me n'ero tirato fuori. Ho deciso di entrare in questo progetto perché mi sembrava valido. Per trovarmi in un ambiente dittatoriale e scorretto, e fin qua avrei solo quittato, senza commentare. Il problema è che ho assistito, purtroppo, a episodi di bullismo e episodi a sfondo transfobico. Siamo nel 2020 e queste cose non sono tollerabili. In seguito al mio "non starmene buono" sono stato addirittura accusato di DDoS. In quanto membro, attivista (ed essere umano) della comunità LGBT non potevo tacere. Chiudo qui, e mi limito ad allegare screen.

UPDATE: Mychele, founder del retro, è venuto a minacciarmi su whatsapp, non so se insinuando violenza fisica oppure se voglia provvedere sul piano informatico, stay tuned. Su sua richiesta allego screen, sottolineando come abbia poi cancellato i messaggi sapendo di stare nel torto.

WhatsApp Image 2020-04-26 at 15.52.29.jpegWhatsApp Image 2020-04-26 at 15.52.09.jpegWhatsApp Image 2020-04-26 at 15.50.50.jpegWhatsApp Image 2020-04-26 at 15.50.20.jpegWhatsApp Image 2020-04-26 at 15.50.00.jpeg
WhatsApp Image 2020-04-26 at 15.51.25.jpegWhatsApp Image 2020-04-26 at 15.51.09.jpeg

Allegati

• 3F24F3D7-05BC-4472-B4CA-3997795C2828.jpeg
    3F24F3D7-05BC-4472-B4CA-3997795C2828.jpeg
    44,1 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Detto da un 12 enne che piange dopo essere stato srankato saluti ahahhaa

Come precisato sopra, dopo aver letto insulti a sfondo transfobico, non sarei mai potuto restare nello staff. Ho detto io ad “Acer” di srankarmi. Ps, insisto, ne ho 19, non che sia rilevante. Imparate, tutti, a rispettare chi avete davanti. Se vuoi parlarne in privato hai il mio numero, se vuoi provare a mandarmi offline hai il mio IP.

Comportamento non appropriato.
Come precisato sopra, dopo aver letto insulti a sfondo transfobico, non sarei mai potuto restare nello staff. Ho detto io ad “Acer” di srankarmi. Ps, insisto, ne ho 19, non che sia rilevante. Imparate, tutti, a rispettare chi avete davanti. Se vuoi parlarne in privato hai il mio numero, se vuoi provare a mandarmi offline hai il mio IP.
Nemmeno sai di cosa parli bimbetto vai dalla mamma che se i retroserver vanno a puttane è anche per colpa degli elementi come te vai a prendere il latte

Comportamento non appropriato.
FD539399-B486-43C2-8781-6ADE7316DF37.jpeg

Giuro, un po’ di Informatica ne capisco (alcuni esami sto ancora aspettando me li convalidino causa covid, sono al secondo anno in corso però come vedi). Non so perché ne parlo con uno che non è manco diplomato (all’alberghiero, manco ad un tecnico), infatti.
PS: non credo risponderò oltre. Agli utenti di Sciax: evitate questi personaggi alimentati da narcisismo generato dal saper copia incollare dei file e pagare un dominio.

Gentilmente chiedo ai moderatori di provvedere visto che questo tizio sta parlando di cose esterne che non riguardano il thread pubblicato chiedo di non far commentare questo tizio o almeno provvedere visto che parla pubblicizzandosi della vita privata

michele221 michele221 e Ruanda Ruanda siete stati infrazionati.
Vi avverto che se continuate, anche con un solo post, il thread verrà chiuso immediatamente.
Buona continuazione.

Gentilmente chiedo ai moderatori di provvedere visto che questo tizio sta parlando di cose esterne che non riguardano il thread pubblicato chiedo di non far commentare questo tizio o almeno provvedere visto che parla pubblicizzandosi della vita privata
Hai una gran bella faccia tosta a dire che non riguardano il thread
Tutto quello che ha parlato, è successo sul tuo retro, quindi, devo dirti due semplici cose:
1. Non è colpa di elementi come lui se i retro vanno a puttane. È colpa di elementi come te. Correggo quello che tu hai detto.
2. Dato che è successo sul tuo retro, riguarda eccome questo post: sta sconsigliando il tuo retro, in quanto portatori di una mentalità chiusa e di cazzate
Nel 2020 ancora pregiudizi... Io veramente senza parole da quest'Italia
Uploader Uploader aspetto l'infrazione dato che non c'entra con il post :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.