Evidente che non è tuo il CMS.Hai fatto bene a postarlo,è carino come CMS,alcuni file sono un pò incasinati,troppi box,per il resto non è male.La chat Xat non mi piace proprio.
Salve a tutti, ultimamente mi era venuta una voglia pazzesca di creare un buon cms, perciò vi presento la mia prima release (ovvero il mio primo cms). Naturalmente non siate cattivi,anche se secondo me non è tanto male xD
CARATTERISTICHE:
-New register.php
-estensione .php tolta correttamente
-ME uguale ad habbo
-COMMUNITY uguale ad habbo
-nuovi addons (catalogo,bot,inviti...)
-moneta nel cms
Ottimo cms, per una v1 e davvero bella! peccato per quella parte in spagnolo, l'index e favolosa mentre le me.php personalmente non l'avevo mai vista, però mi sembrava base di qualche cms,tutte le altre parti del cms sono abbastanza discrete come ad esempio la pagina dei furni.
Come v1 niente male Voto Finale 8/10 Aspetto una v2 ricca di novità
Scusate voglio capire una cosa,disprezzate il mio cms solo perchè è di base spagnola? Non ho capito tanto,alla fin fine è uno dei pochi cms fatti bene,non come i vostri di cui ne modificate solo logo e diritti (e per altro è una v1,non una v4). Del resto,i dcr del client.php non funzionano più,quindi trovatene altri su internet.
Per altre info fate topic in assistenza tecnica non qui...
Mi aiuti a scaricarlo con RepidShared nn so tanto mi aiutate plis ;) --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate ci sono riuscito..nn segnalate --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i DCR aiutaci a configurarli almeno -.- --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutaci a configurare i dcr almeno -.-