Release [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Stesso cms classico...niente di nuovo,index classica,me.php di avanti cristo e poi bha..speriamo faccia meglio nella v2 -.- voto cms 2/10
voto impegno 6/10
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Complimenti bellissimo questo cms

index stile vecchio molto bello

me.php bella molto colorata

bravo complimenti

voto 8/10

scarico subito il cms ;)
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Molto bello come CMS, principalmente la Me... Hai fatto un bel lavoro, però è più o meno come i soliti CMS.
Nella v2 potresti mettere qualcosa di più innovativo principalmente nelle altre pagine.
Ti do 6/10 per l'impegno.... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

@H4RDK3 Posso aggiungerti su skype o fb mi dai il nome ? grazie ;)
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Potevi contattarmi in privato.... Cmq Skype: hardke1 Facebook: Augusto Hardke
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Basta con i post inutili...
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Mi sono stufato di scaricare sempre i stessi CMS
Non è che tu abbia fatto un cms tanto innovativo o diverso dagli altri :emoji_relieved:

Comunque; la index è la solita di tanti altri cms,la me è oscena non hai aggiunto niente hai solo cambiato il BG e il TOPBG che inoltre non stanno bene insieme patpat,solito staff non hai aggiunto nemmeno un'immagine ne niente idem per la community
decisamente niente di innovativo 4/10

Basta con i post inutili...
lo puoi dire solo se sei un moderatore :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

@sicross96 lo staff.php e stato fatto da me ;) quando farai un cms meglio di questo potrai parlare bye
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

@sicross96 lo staff.php e stato fatto da me ;) quando farai un cms meglio di questo potrai parlare bye

Evitiamo flame visto che già questo potevi dirmelo in privato patpat

comunque non faccio cms e se li faccio li faccio privati ^^
poi è inutile che ti arrabbi solo perché ho detto che non mi piace il tuo cms :|
semplicemente ho espresso il mio giudizio (come tutti possono fare in questo forum)
inoltre non è che abbia detto cose troppo differenti da tutti gli altri visto che in pochi
hanno detto che è bello :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

CMS Niente male per essere il tuo primo, bravo continua così nell'impegno, spero in una v2 molto più bella di questa... Comunque voto 7/10 ;) Bravo!
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

:| nel topic hai scritto: "sono stufo di vedere i soliti cms" beh sinceramente se volevi fare meglio degli altri hai fallito in pieno :emoji_relieved:
Dire che questo cms è una schifezza è farti un favore; è orribile non hai aggiunto niente di innovativo
nemmeno 1 addons hai solo preso un holo cms (anche se ne dubito mi sembra molto basato sul cms stile bss che aveva postato un'altro utente :soso:emoji_slight_smile: e hai aggiunto BG e TOPBG (orrendi senza contare che nemmeno stanno bene insieme :facepalm:emoji_slight_smile: lo staff.php l'hai fatto tu?
beh allora rifallo perchè è orribile
la index cambiala è vecchissima,la me.php mettici almeno le news_slider come qualsiasi cms decente
comunque se per te un cms "super fix" è un semplice cms con 2-3 immagini modificate beh devo mettermi a fare cms :soso:
Voto 2/10 giusto giusto perchè hai postato qualcosa :bye: @AcerCms

Micheal la scansione te lho fatta io p.s perche il cms owna troppo quindi non volevo che chiudevano topic se vuoi.. Inserisci grazie a sbar ù.ù

certo owna tantissssssssssimo...
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Carino.. Ma nulla di speciale, se dici che e' il tuo primo Cms allora beh bravo. 7/10 ^^
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

Evitiamo i post inutili e cerchiamo di argomentare maggiormente i post, grazie.
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

CMS Un Pò Penoso Solita Index , Solita Me....... Hai Cambiato Solo La Grafica BG E TopBg ... Un Consiglio : Migliora Nella Grafica e Sviluppa Di + L'HTML Della Me.php e Della Index.php Aggiungendo Vari Addons (Es. La Neve , Tasto Registrazione Style Natalizio, ecc..) . Voto 6/10 :emoji_smiley: :banana3:
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

AcerCms su Skype ho digitato Michael97 ce ne sono altri 83 di Michael97 quale foto hai?
 
Riferimento: [HoloCMS] Fiat Cms v1 [Super Fix]

@Expert001 ho la foto con una palla e al centro c'è scritto B.J retroservista expert ;)