Thread obsoleto [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trakons

Utente Attivo
Autore del topic
29 Ottobre 2009
437
21
Miglior risposta
0
ECCO A VOI I FIX: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fix-promessi-ihabbel-cms-holocms-phoenix-396839.html

IHABBEL CMS V2 RILASCIATO http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holocms-ihabbel-v2-client-compatibile-phoenix-video-401086.html


Ciao a tutti ecco il mio nuovissimo cms
pagina staff riscritto da 0 : 100%
editare i distintivi dei gruppi: 95%
nuovo index con tag: 100%
i gruppi in hotel (con phoenix): 65%(si vedono solo qualke volta dipende dai dcr ke avete)
per avere tutte le funzioni del cms usate il mio db
per scoprire altre cose guardate il video e provate il cms

[video=youtube;02cI-AoN-3I]http://www.youtube.com/watch?v=02cI-AoN-3I[/video]
scansione antivirus:
scansione.png
download cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
download db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
video ke dimostra il funzionamento del client:
[video=youtube;onS0kLF2owA]http://www.youtube.com/watch?v=onS0kLF2owA[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bello , complimenti voto 8/10 >_>
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Stupendo trankons...finalmente sta di nuovo venendo la moda dei fantastici holo *-*
Peccato per quel piccolo bug...potresti anche aggiungere una pagina per le promo...sarebbe carina come idea...voto 9 su 10
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bravo 8 / 10 , bello lo stile classico di Holo , comunque , visto che MOLTI ragazzi , come già successo , inseriscono il cms e fino a là tutto perfetto , poi provano il client e non funge , perchè il Db è leggermente buggato , mi potresti dimostrare che il client funga ? Apri Hypercam e fai il video e postalo .
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bravissimo Mi serviva PROPRIO UN NUOVO DB SENZA BUG :emoji_relieved: Voto 8/10 Complimenti :soso:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bravo, hai cambiato solo qualche immagini, ma perchè hai scritto nel titolo PHOENIX - SEXY, cosa c'entrano? :facepalm:​
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bravo..Voto 8/10..Mi piace molto la index..
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bravo 8 / 10 , bello lo stile classico di Holo , comunque , visto che MOLTI ragazzi , come già successo , inseriscono il cms e fino a là tutto perfetto , poi provano il client e non funge , perchè il Db è leggermente buggato , mi potresti dimostrare che il client funga ? Apri Hypercam e fai il video e postalo .
ecco a te [video=youtube;onS0kLF2owA]http://www.youtube.com/watch?v=onS0kLF2owA[/video] @Lamborghini
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Ottimo cms, l'housekeeping sembra il pannello ADM/MOD di MyBB :soso:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Molto carino come cms.. carina la me.php e la scelta dei colori,bravo per l'impegno e bravo per aver postato 7/10 :bye:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bel cms, La prossima volta evita di fare Invidia copiando i nomi degli hotel e cms di altri aggiungendo solo una lettera prima .-. Per giunta sei pure mio amico.
@trakons :emoji_smoking:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bel cms, La prossima volta evita di fare Invidia copiando i nomi degli hotel e cms di altri aggiungendo solo una lettera prima .-. Per giunta sei pure mio amico.
@trakons :emoji_smoking:
lol guarda ke iHabbeL e il mio hotel :emoji_relieved: e cmq ho riscritto molte parti del cms quindi zitto @MeMoReX
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bravo, hai cambiato solo qualche immagini, ma perchè hai scritto nel titolo PHOENIX - SEXY, cosa c'entrano? :facepalm:​
Da quello che hai scritto, significa che questo bellissimo cms, non è compatibile con sexy emu????????????????crycrycrycrycry
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

skusami ma e base phoenix? funziona il tuo db con sexy emulator?
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

ce un problema al client quando entro mi disconette help!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Carino , 8 / 10 perchè è Holo , mi piace lo stile classico , sopratutto bravo per aver postato riguardo al client .
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

a me si disconette appena entro aiutoooo
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Allora dico solo che prima di tutto posta i diritti a wake cms v3.
Poi secondo non hai modificato quasi niente non ti sei neanche sprecato a tradurre tutto...
Poi ci sono 2 Bug che non hai fatto vedere:
Allora il primo è che il nome dell'hotel non lo riesci a cambiare vero?? ti rimane scritto Holo perchè nel cms non c'è la pagina delle impostazioni del cms.
Poi secondo bug molto importante le news non ti vanno, e lo sò anche senza avere provato questo cms perchè il db che usi che è quello di wake ha il bug delle news dove ti escono molti errori e non riesci neanche a creare nuove news.
Quindi il mio voto è 4/10.
Non hai neanche cambiato bg, topbg, subnavi e molto altro quindi cms a mio parere pessimo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@xxsalvosr7 forse pure a lui dà quell'errore, infatti se vedi appena entra ferma subito il video :l

EDIT: Per fare andare abbastanza bene il cms senza avere tutte le scritte di errori sopra ogni pagina dovete usare xampp 1.7.1
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.